Preparati per la notte più romantica dell’anno: le idee perfette per la notte di San Lorenzo, sarà indimenticabile!

Le notti d’estate sono davvero magiche: il vento fresco, le cicale e il cielo stellato. La notte di San Lorenzo sarà incredibile quest’anno, ti basterà seguire i miei consigli!

san lorenzo
Ammira le stelle cadenti con il tuo lui: sarà una notte indimenticabile! (Foto di Gustavo Fernández da Pixabay)

Il 10 Agosto è alle porte, mancano pochissimi giorni per vivere la notte più romantica dell’anno. In questa stagione, dalla Terra, è visibile lo sciame delle Perseidi, un ammasso di comete rocciose che attraversano lo Spazio e che tanto ci fanno sognare. Trafiggono il cielo notturno con la loro luce e, quando passano, tutti noi esprimiamo un desiderio con il naso all’insù. Rendi questo momento un’opportunità di amore e felicità insieme al tuo partner con queste fantastiche idee!

Leggi anche: Hai già prenotato per Ferragosto? Ecco alcune idee economiche e divertentissime, da provare assolutamente!

La notte di San Lorenzo: quando anche le stelle fanno il tifo per l’amore!

comete
Con queste idee economiche passerai una serata davvero magica! (Foto di C1superstar da Pixabay)

Leggi anche: Sarai perfetta per uscire in 5 minuti: con questa acconciatura facilissima ma d’effetto farai furore!

Puoi ammirare questo fenomeno celeste in vari modi e in vari luoghi. I posti più romantici ed economici che ho pensato per te sono questi:

  • In spiaggia: questo è un grande classico intramontabile. Organizza un bel pic-nic a lume di candela, sorseggiate del buon vino e ascoltate il suono delle onde mentre le stelle cadenti vi regalano un grande spettacolo. Terminate la serata con un bel bagno di mezzanotte, sarà proprio come nei film.
  • Al lago: anche questo luogo può offrire moltissime emozioni. Gli uccelli notturni, le cicale che cantano e voi due, appoggiati ad un albero ad ammirare il cielo stellato. Anche qui, non ci starebbe poi tanto male un bel pic-nic romantico immersi nella natura selvaggia.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • In montagna: non c’è luogo migliore per osservare il cielo perché c’è pochissimo inquinamento luminoso dunque la visuale sarà perfetta. Prenotate per un paio di giorni in un hotel o affittate un romantico chalet. Godetevi il fresco  e i paesaggi che offre questo luogo incantato. Ascoltate il suono dei boschi e lasciatevi trasportare dall’incanto di stelle cadenti e piccole lucciole.
Impostazioni privacy