Hai già prenotato per Ferragosto? Ecco alcune idee economiche e divertentissime, da provare assolutamente!

Ferragosto si avvicina e non hai ancora la benché minima idea di cosa fare? Non è ancora detta l’ultima parola: queste alternative sono una più divertente dell’altra, sta’ a vedere!

noia
Non trascorrere una giornata sul divano e guardando la TV: esci a divertirti, hai molte alternative! (Foto di Jan Vašek da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ci siamo quasi, manca un solo mese e l’estate passerà. Perché scorre così in fretta il tempo?! Pensavi di averne di più per organizzarti e invece, eccoti qui, con zero idee ma con tanta voglia di spensieratezza e divertimento. Scommetto che ciò che ti proporrò ti piacerà un sacco, che tu trascorra il Ferragosto in famiglia o con gli amici!

Leggi anche: Sarai perfetta per uscire in 5 minuti: con questa acconciatura facilissima ma d’effetto farai furore!

Ferragosto è alle porte: non farti trovare impreparato e corri ai ripari con queste idee geniali ed economiche!

ferragosto
Un parco divertimenti non ti sembra forse un’ottima idea per trascorrere la giornata di Ferragosto? (Foto di Martin Fuhrmann da Pixabay)

Leggi anche: Non sai cosa fare per le vacanze? Con questo trucco spendi poco e ti diverti: guarda qui!

Chi l’ha detto che devi per forza andare al mare? Le spiagge saranno affollatissime e sarai fortunato a trovare un angolino in cui piantare l’ombrellone. Basta con questi stereotipi di divertimento, puoi passare una bellissima giornata facendo qualcosa di diverso e, perché no, di nuovo. Ecco cosa ho pensato per te:

  • Acquapark: immergiti nel puro divertimento e cavalca altissimi scivoli acquatici. Tuffati dal trampolino e divertiti con amici e famiglia. Il mare lascialo a chi tollera sabbia e salsedine.
  • Luna-park: non si è mai troppo grandi per un giro sulle giostre. Se hai dei bambini con te sarà bellissimo condividere con loro una giornata che non dimenticheranno per il resto della loro vita. Torna bambino anche tu e ricordati di prendere un golosissimo stecco di zucchero filato.
  • Città fantasma: sai che in Italia ci sono moltissimi borghi abbandonati? Se hai ancora un animo curioso e impavido, puoi avventurarti in questi luoghi dimenticati e vivere una grande avventura. Ricorda le scorte di acqua e cibo, i veri esploratori non possono farsi trovare impreparati.
  • Sagre di paese: si mangia, si beve e si balla. Questi eventi sono molto diffusi in tutt’Italia e partecipare ti farà sicuramente tanto piacere. Potrai conoscere moltissime persone, gustare prodotti tipici locali e bere del buon vino da smaltire, rigorosamente, con un liscio sulla pista da ballo.

 

Impostazioni privacy