Non sai cosa fare per le vacanze? Con questo trucco spendi poco e ti diverti: guarda qui!

Il mare è troppo caro e affollato, la montagna è bella ma impegnativa, il lago è affascinante ma dopo qualche giorno stanca. Basta impazzire, ho trovato il modo di farti fare delle vacanze proprio perfette spendendo pochissimo!

economico
Con questa idea non dovrai rinunciare a nulla: risparmia e divertiti quest’estate! (Foto di Josep Monter Martinez da Pixabay)

Ormai, siamo arrivati a fine luglio. Se non hai ancora prenotato le vacanze perché troppo indecisa sul da farsi, perché i prezzi durante l’alta stagione sono troppo alti oppure hai paura di contrarre il Covid-19, non devi ancora darti per vinta. È un fatto appurato che le località marittime sono diventate abbastanza costose e ormai le strutture ricettive sono quasi tutte sold-out. La montagna deve piacere, una vacanza simile prevede ore e ore di passeggiate lungo sentieri impervi e pieni di pericoli ed insetti mentre il lago, dopo un paio di giorni stanca. Non tutti i laghi italiani sono balneabili e se lo sono bisogna stare molto attenti mentre si nuota visto che nell’acqua dolce è molto più faticoso riuscire a stare a galla.

Leggi anche: Illumina il tuo giardino con queste idee super economiche: l’effetto “wow” è assicurato!

Spendi poco e ti diverti: le vacanze alternative a cui non avevi ancora pensato, ti salvo l’estate!

relax
Ti ci vedo già, su quel lettino a bordo piscina a goderti il tuo meritato riposo! (Foto di Engin Akyurt da Pixabay)

Leggi anche: Sei arrivata in spiaggia ma il mare è mosso? Non gettare la spugna, puoi divertirti lo stesso: guarda qui!

Non rinunciare alle vacanze solo perché non puoi permetterti di andare al mare. Durante quest’anno abbiamo tutti dovuto fare degli enormi sacrifici, moltissime persone sono rimaste senza lavoro e in importanti ristrettezze economiche. Dunque, sappi che ci sono milioni di persone nella tua stessa situazione. Ma c’è una cosa che ti distingue dagli altri: hai la testa dura e non ti arrendi facilmente. Sai che puoi trovare un modo economico per viverti l’estate e prenderti il meritato relax che ti spetta.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Una soluzione ottimale potrebbe essere quella di prenotare presso un agriturismo. Da qualche anno, questo tipo di strutture hanno avuto un boom di prenotazioni in quanto ci si può rilassare e godere anche di particolari comfort. Se prenoti presso un agriturismo con piscina potrai stare nella natura senza rinunciare ad una bella nuotata rinfrescante e alla tintarella. Alcuni offrono anche pacchetti con ingresso alla SPA, fanghi e massaggi per un soggiorno all’insegna del completo relax. In ultimo, ma non per importanza, tutti i prodotti preparati nel ristorante saranno coltivati proprio dai gestori garantendoti dei pasti saporiti e salutari. Molte strutture offrono anche la possibilità di fare gite a cavallo o di mostrare le stalle e gli animali della fattoria ai bambini. Un percorso educativo molto affascinante che li mette in contatto con la natura insegnandogli, fin da piccoli, a rispettarla e ad amarla.

Impostazioni privacy