Bellissime e sempre alla moda: ecco i segreti beauty delle nostre atlete alle olimpiadi di Tokyo 2021!

Le olimpiadi sono iniziate da poco ma le nostre atlete si sono già fatte riconoscere oltre che per la loro bravura, anche per la moda con cui affrontano le sfide. Ecco quali sono i loro segreti.

olimpiadi
Ecco in che modo le nostre campionesse olimpiche si mostrano sempre al meglio (Foto di Gerhard G. da Pixabay )

Le nostre atlete italiane presentatesi alle olimpiadi di Tokyo 2021, oltre ad aver mostrato grinta e carattere nelle gare affrontate fino ad oggi, hanno sfoggiato anche un look strepitoso che ha attirato l’attenzione di tutti i telespettatori. Sono andate lì per combattere il pregiudizio sul body shaming e soprattutto hanno mostrato trucchi spettacolari. Ma sapete quali sono i loro segreti di bellezza? Scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE >> Eyeliner? Si, ma non fare lo stesso trucco, con questo sarai elegante e conquisti tutti!

Atlete e trucco a Tokyo 2021: le italiane sono sensazionali!

ginnastica artistica
Ecco come fare imitare il trucco delle atlete italiane alle olimpiadi (Foto di Anastasia Gepp da Pixabay )

Il medagliere italiano sale sempre più su grazie alle nostre e ai nostri atleti che stanno portando alto l’orgoglio italiano a queste olimpiadi. Per non parlare di quanto si stiano affermando le nostre donne sul podio, tra argento e oro sono protagoniste indiscusse delle olimpiadi 2021. Ma vediamo quali sono i loro segreti beauty.

Prendiamo in considerazione tre grandi campionesse: PAOLA EGONU, MARTA MAGGETTI e VANESSA FERRARI. Oltre ad essere bravissime sono anche stra meravigliose.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • PAOLA EGONU: la nostra Paoletta è tra le campionesse italiane di pallavolo che con le sue schiacciate è capace di regalare emozioni uniche, e chissà, si spera anche una bella medaglia. La sua forza e la sua grinta la contraddistinguono in campo. Ma è anche una meravigliosa atleta. Il suo segreto? Dormire! Le basta dormire per essere sempre meravigliosa anche in campo ed avere una pelle perfetta.
  • MARTA MAGGETTI: la nostra Marta è campionessa di windsurf. Il suo segreto di bellezza per sfidare le onde ed essere sempre al top è praticare yoga. Questo sport le rilassa i muscoli durante la giornata, ma soprattutto prima di una gara.
  • VANESSA FERRARI: la nostra Vanessa è una ginnasta e all’età di 30 anni si è ripresentata a Tokyo con la voglia di vincere come una quindicenne. Per lo sport che fa si prevede un trucco molto appariscente. Ed è proprio quello che ha la nostra sportiva. Ma il suo segreto di bellezza per una pelle sempre al top è lo struccante, che utilizza ogni sera prima di andare a letto per idratare la pelle.

 

Impostazioni privacy