In Italia succede sempre il contrario di ciò che accade nel mondo: all’estero sono questi i Segni Zodiacali più comuni di tutti!

In base agli usi e i costumi ogni Paese ha dei Segni Zodiacali più popolari e comuni di altri. Sei curiosa di scoprire come stiamo messi nel nostro Bel Paese? Scoprilo subito!

segni zodiacali
Come se la cava l’Italia con i segni zodiacali rispetto al resto del mondo? Non ti resta che leggere per scoprirlo! (Foto di Voltordu da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Recentemente, abbiamo parlato del segno più raro di tutti (clicca QUI!). E se, invece, ora ti dicessi che in Italia quello più diffuso di tutti è diverso da quelli nel resto del mondo? Succede sempre tutto il contrario qui da noi, non è forse vero? Negli Stati Uniti d’America, ad esempio, il segno più comune è quello dell’Ariete, braccato da Vergine, Cancro e Bilancia. I più rari sono Gemelli, Pesci, Capricorno e Toro. In Italia, invece, come sarà la nostra classifica? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Se sei nata sotto queste stelle sei uno dei Segni più belli dello Zodiaco, guarda qui che enorme fortuna!

I Segni Zodiacali più comuni in Italia: ci sarà anche il tuo oppure non fai parte della massa?

toro
In America il Toro è il segno più raro di tuttii! (Foto di Devanath da Pixabay)

Leggi anche: Ti sta facendo impazzire ultimamente? Sei quasi arrivata al punto di odiarlo? Forse non è del tutto colpa sua: scopri cosa gli succede!

Noi italiani dobbiamo sempre distinguerci anche quando si tratta di un semplicissimo oroscopo. Sapere quali siano i segni più diffusi è fondamentale per capire un po’ anche la cultura di un Paese. Ad esempio, in America la maggior parte delle persone sono dell’Ariete, ciò significa che le coppie trovano maggiormente l’intimità nei mesi di giugno e luglio. Anche in India e in Cina è questo il segno che la fa da padrone, mentre in Italia quale sarà il più diffuso? Ecco la classifica:

  • Al terzo posto troviamo i Pesci: sensibile, sognatore e un inguaribile romantico. Il suo concepimento si aggira nei mesi di Luglio e Agosto. Infatti, durante le ferie le coppie hanno più tempo per stare insieme e dedicarsi a metter su famiglia.
  • Al secondo posto c’è la Vergine: perfezionista, ordinato e affidabile. Per essere di questo segno bisogna essere concepiti tra i mesi di Gennaio e Febbraio. Anche in questo caso, essendoci le festività natalizie, insieme ad un clima di gioia e spensieratezza, le coppie italiane trovano più tempo per l’intimità.
  • Al primo posto si classifica il Segno Zodiacale del Toro: leale, tenace e testardo. Il suo concepimento deve avvenire tra Agosto e Settembre. Non a caso, in questo periodo, molte coppie possono godersi le tanto attese ferie estive. Sarà colpa delle stelle cadenti, del sole o del mare ma è proprio in questo particolare periodo dell’anno che l’amore da’ i suoi frutti più numerosi.

 

Impostazioni privacy