Sapevi che esiste un segno zodiacale più raro degli altri? Ti svelo il perché: non lo immagineresti mai!

Per quanto possa sembrare strano, i nati sotto questo segno sono di un numero molo minore rispetto agli altri. Il motivo ti lascerà senza parole. Scopriamolo insieme!

rarità
C’è un segno zodiacale che non si incontra molto spesso! (Foto di Víťa Válka da Pixabay)

C’è chi legge spesso l’oroscopo e a chi capita ogni tanto, chi lo legge ogni giorno e chi quasi mai. Se sei una di quelle persone curiose devi sapere di questa enorme stranezza. Ci sono segni zodiacali più comuni degli altri e questo fa intuire anche certi usi e dinamiche di un determinato Paese. In Italia, c’è un segno particolarmente raro e ti spiego subito il perché!

Leggi anche: Ti sta facendo impazzire ultimamente? Sei quasi arrivata al punto di odiarlo? Forse non è del tutto colpa sua: scopri cosa gli succede!

Sei tra il Segno Zodiacale più raro di tutti? Scoprilo subito!

rarità
Ci sei anche tu nella nostra classifica? Scoprilo subito! (Foto di p2722754 da Pixabay)

Leggi anche: Se sei nata sotto queste stelle sei uno dei Segni più belli dello Zodiaco, guarda qui che enorme fortuna!

C’è un motivo in particolare per cui alcuni segni sono più diffusi degli altri ed il motivo è molto semplice: è legato al periodo del concepimento. In pratica, le coppie del nostro Bel Paese non concepiscono i loro bambini in alcuni periodi dell’anno a causa del lavoro e dei vari impegni. Sei  anche tu sei l’eccezione alla regola? Scopriamo insieme la classifica dei segni più rari:

  • Al quarto posto troviamo i nati sotto la costellazione del Capricorno: per essere di questo segno devi essere nata tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio. Ciò significa che la data del concepimento deve essere tra Marzo e Aprile. Nonostante questi siano i primi mesi primaverili, le coppie sono molto impegnate e non trovano molto tempo per ingrandire la famiglia.
  • Al terzo posto c’è lo Scorpione: dovresti essere nata tra il 23 Ottobre e il 22 novembre e quindi essere stato concepita tra Gennaio e Febbraio. Questi mesi sono molto freddi e stressanti, per questo non ci sono molte persone di questo segno.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Al secondo posto troviamo l’Acquario: il suo periodo cade tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio. Per avere un figlio di questo segno lo si deve concepire nei mesi di Maggio e Giugno. Nonostante siano periodi caldi, le vacanze estive sono ancora lontane e gli impegni sono davvero troppi per trovare il tempo per stare insieme.
  • Al primo posto della nostra classifica troviamo il segno del Sagittario: è in assoluto il più raro di tutti. Il suo periodo va dal 23 Novembre al 21 Dicembre, facendo un rapido conto, significa che bisogna essere concepiti tra Marzo e Aprile. Così come accade per il Capricorno, è difficile che le coppie riescano a trovare il tempo per la loro intimità essendo un periodo pieno di lavoro e poco svago.

 

Impostazioni privacy