Vuoi regalargli qualcosa di davvero speciale? Un profumo è un regalo molto gradito se sai come sceglierlo!

Si avvicina il suo compleanno o una ricorrenza particolare? Non sai cosa può piacergli e sei nel panico? Non preoccuparti, ho la soluzione perfetta per te. Scegli il profumo perfetto con questo trucchetto geniale!

fragranza
Scegliere un regalo per il tuo lui non è mai stato così facile! (Foto di bottlein da Pixabay)

Quando tocca a noi donne fare un regalo, può capitare di trovarci nel pallone. Ci sono molte, troppe, cose che si possono regalare ad un uomo. Che lo si conosca bene oppure no, ci si può trovare in difficoltà. Vogliamo che il nostro regalo sia unico, gradito e per nulla scontato. Se vuoi stupirlo e rimanere per sempre nel suo cuore allora dovresti proprio seguire questi semplicissimi consigli!

Leggi anche: Hai tante multiprese (o ciabatte) in giro per casa? Stai molto attenta a questo particolare o rischi un cortocircuito!

Stupisci il tuo partner e fallo sentire l’uomo più fortunato del mondo: con questo trucco sceglierai il profumo perfetto per lui!

felice
Con questo pensiero gli farai sciogliere il cuore! (Foto di Icons8_team da Pixabay)

Leggi anche: Quando apri il frigorifero senti un fastidioso cigolio? Se usi questo trucchetto non sentirai più quel brutto rumore!

Se il tuo lui tiene particolarmente al suo aspetto, sarà anche molto attento alla pulizia e al suo odore. Un bel profumo potrebbe davvero farlo felice se saprai sceglierlo nel modo giusto. Una furbizia, per essere certa di non sbagliare, potrebbe essere quella di sbirciare tra le sue cose e vedere quali boccette di profumo possiede. Così saprai già quali profumi gli piacciano e potresti regalargli un kit della stessa marca e fragranza compreso di dopobarba, crema per il corpo e bagnoschiuma. Se non hai modo di sapere in anticipo cosa gli piace, allora dovrai andare in profumeria. Non acquistare online, per il semplice fatto che non potresti sapere in anticipo la fragranza.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Una volta arrivata in negozio, chiedi aiuto alle commesse e prova a spiegargli che tipo di profumi usa il tuo partner. In particolare, soffermati su questi punti:

  • L’intensità: alcuni uomini preferiscono fragranze più intense mentre ad altri piacciono meno decise. Questa caratteristica dipende anche in che contesto lo userà, ad esempio: per una cena potrebbe optare per un profumo più forte, mentre per andare a lavoro uno più leggero.
  • L’aroma: a te, come donna, potrebbe piacere un profumo da uomo particolarmente dolce. Di solito, questi tipi di fragranze non sono molto gradite ai nostri partner che li reputano più femminili. Quindi non pensare a ciò che può piacere a te ma concentrati solo su ciò che potrebbe realmente piacere a lui.
Impostazioni privacy