Peluria troppo scura sul viso? Non rimuoverla! Te la faccio sparire in modo totalmente naturale

Non avrai più il bisogno di rimuovere la peluria scura sul viso con ceretta o prodotti aggressivi, te la faccio sparire in modo totalmente naturale!

Per una donna la peluria sul viso è sicuramente imbarazzante. Nonostante molte donne abbiano ormai imparato a conviverci accettando i propri peli e fregandosene dei canoni estetici che per anni hanno imposto alla figura femminile di corrispondere ad uno stereotipo ben definito, per altre il problema della peluria potrebbe essere serio e creare imbarazzo. Spesso si ricorre a creme depilatorie, prodotti aggressivi che irritano la pelle e la rovinano, ma noi oggi vi consigliamo un trucchetto davvero geniale che vi aiuterà a schiarirli completamente. La peluria non si noterà completamente e potrete evitare la depilazione specialmente se la vostra pelle è molto delicata. Come fare? Basteranno solo due ingredienti di cucina, vedrete che risultato! Scopriamo insieme questo fantastico trucchetto

LEGGI ANCHE: La peluria sul viso ti crea imbarazzo? Non nasconderti più, perché con questo rimedio naturale avrai una pelle liscia come la seta

Se il tuo problema è la peluria scura sul viso, non disperare! Con questo trucchetto sparisce in 5 minuti

Sebbene molte donne ormai abbiamo imparato ad accettare i propri peli fregandosene dei canoni classici estetici, per molte altre il problema della peluria scura sul viso è davvero serio. Difatti spesso si tende a rimuovere quelli sulla zona del labbro superiore, del mento o delle guance con laser, creme depilatorie o prodotti cosmetici che però possono irritare la pelle e rovinarla, specialmente nel caso in cui sia già di per sé molto fragile e delicata. Non bisogna necessariamente eliminare i peli ma basterà questo piccolo trucchetto per schiarirli completamente in modo naturale ed evitare quindi inutili trattamenti. Ma di cosa avremo bisogno? Soltanto di due ingredienti, eccoli qui!

peluria scura viso
Questo metodo di schiaritura è utile anche per i peli delle gambe!
Foto di Free-Photos da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Gli unici due ingredienti cui avremo bisogno saranno limone e bicarbonato. La combo di questi due ci permetterà di ottenere una crema schiarente davvero efficace e nel giro di poche applicazioni i nostri peli neppure si noteranno. Va da sé chiarire che più il pelo sarà scuro più difficoltà avremo nel farlo schiarire e sicuramente un pelo chiaro, castano o tendente al biondo potrà essere schiarito già solo in due applicazioni. Tuttavia è possibile schiarire anche i peli più scuri, basterà semplicemente un po’ più di pazienza e costanza.

Ma come si procede? Iniziamo spremendo il succo 1/2 limone con uno spremiagrumi. Versiamolo all’interno di una ciotolina ed aggiungiamo qualche cucchiaio di bicarbonato mescolando in modo accurato fin quando otterremo una pasta morbida e omogenea. Spalmiamola su tutta la zona da schiarire e lasciamo in posa per circa 15/20 minuti. Risciacquiamo abbondantemente con acqua fredda et voilà! Ripetiamo l’operazione ogni 10 giorni circa fermandoci quando avremo ottenuto la schiaritura desiderata. Il limone andrà a nutrire la pelle grazie alla presenza della vitamina E ed inoltre sarà perfetto anche per tutte le pelli grasse. Possiamo eventualmente ogni tanto, tra un’applicazione e l’altra fare qualche impacco leggero con acqua ossigenata, dal potere schiarente. Vedrete che risultati!

Impostazioni privacy