La peluria sul viso ti crea imbarazzo? Non nasconderti più, perché con questo rimedio naturale avrai una pelle liscia come la seta

Prova uno di questi fantastici rimedi naturali e potrai finalmente dire addio alla peluria sul viso che ti crea disagio e imbarazzo. 

peluria viso
Da oggi non sarà più un problema la peluria sul viso. Foto di Kjerstin Michaela Noomi Sakura Gihle Martinsen Haraldsen da Pixabay

Se c’è una cosa che crea un forte imbarazzo ad una donna, è senza ombra di dubbio quell’antiestetica peluria sul viso. Chi ha la fortuna di essere chiara di carnagione e di capelli, difficilmente si noteranno, mentre per chi è scura, avrà qualche difficoltà in più a cercare di camuffarli. Infondo si sa, più le cose si cercano di nascondere, più si noteranno. I peli sul viso, si concentrano maggiormente nella zona del mento e delle labbra, dove sono più evidenti, e poi nella zona della schiena e dei seni, dov’è più facile nasconderli. Questo fenomeno molto spesso, è legato ad alcune patologie, come l’ipotiroidismo. Quindi prima di procedere nella loro rimozione, sarà necessario capire la loro origine.

LEGGI ANCHE: Peluria sul viso, eliminala in casa in maniera del tutto naturale: ti serviranno solo 2 ingredienti

Peluria sul viso a mai più rivederci! Oggi li eliminiamo così

L’errore più comune che si commette quando la peluria sul viso è molto evidente, è quella di rimuoverli con pinzetta e rasoio. Questo tipo di trattamento, non solo non risolverà il problema, ma li renderà più spessi ed evidenti. Per questo stasera, vogliamo mostrarvi alcuni rimedi del tutto naturali, che vi aiuteranno in questa ardua impresa.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il primo rimedio che vogliamo consigliarvi è quello di usare il caffè in polvere e il bicarbonato. In una ciotola mescolate 40 grammi di caffè e 10 grammi di bicarbonato, aggiungete un pò d’acqua. In questo modo avrete creato uno scrub che sarà perfetto per la rimozione dei peli. Se questo sistema non ti convince, prova quest’altro con papaya e curcuma. Mescola una fetta di papaya schiacciata con 10 grammi di curcuma, applica sul viso questo composto e lascia agire. Dopodiché risciacquate e una volta asciugato il viso, applicate una crema idratante. Infine potrete anche optare per uno scrub con miele e yogurt. Mescolate insieme i due alimenti, applicate il composto sul viso e dopo aver lasciato agire per 30 minuti, risciacquate con abbondante acqua tiepida.

Impostazioni privacy