Peluria sul viso, eliminala in casa in maniera del tutto naturale: ti serviranno solo 2 ingredienti

Eliminare la peluria sul viso da oggi è possibile, comodamente in casa e con l’utilizzo di ingredienti naturali vedrai che risultato. 

peluria sul viso
In poche mosse eliminerai senza fatica la peluria sul viso. Foto di silviarita da Pixabay

Con l’arrivo del caldo e delle belle giornate, la necessità di eliminare maglioni, calze e pantaloni è sempre più forte. Riporre nei proprio armadi questi capi ingombranti e dare spazio a vestiti freschi e leggeri. In particolar modo voi amiche di mammastyle, potrete finalmente sfoggiare i vostri vestitini preferiti. E assaporare finalmente sulla vostra pelle, primi raggi di sole. Ma come ben sapete, il problema peli superflui è sempre in agguato. E se già in passato vi abbiamo mostrato come preparare comodamente in casa la classica ceretta per gambe e braccia. Oggi con una tecnica davvero originale, vi sbarazzerete definitivamente della peluria sul viso. Vi assicuriamo che sarà davvero semplice. Inoltre vi basteranno soltanto due ingredienti ed otterrete finalmente una pelle liscia e morbida.

LEGGI ANCHECeretta faidate: come farla in casa senza alcun dolore con un metodo super efficace

Eliminare la peluria sul viso non è mai stato così facile, basterà davvero poco

La peluria sul viso è un problema che attanaglia un pò tutti. In modo particolare chi presenta una carnagione chiara e peli scuri, perché purtroppo sul loro viso saranno immediatamente visibili. Ricorrere ai prodotti in vendita potrebbe essere senz’altro la soluzione ideale. Ma per evitare di usare qualcosa di chimico, da oggi potrete risolvere questo problema comodamente a casa vostra. Con due soli ingredienti e in pochissimo tempo, avrete una pelle liscia e priva di peli. Scopriamo allora come procedere. Ecco cosa vi servirà:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 3 cucchiai di farina di ceci
  • 1 cucchiaio di curcuma
  • 1 bicchiere di acqua

Mescolate la farina di ceci, la curcuma, che ha la capacità di indebolire il pelo, e l’acqua. Una volta che avrete ottenuto un composto denso, applicatelo sul viso e aspettate che si secchi. Passati circa 5 minuti, con movimenti circolari, massaggiate il viso e vedrete che mano mano che il composto cadrà, i peli saranno spariti. Procedete poi a risciacquare bene il viso con acqua tiepida, asciugate con un asciugamano pulito ed applicate la vostra crema idratante. Ed ecco come la vostra pelle sarà perfettamente idratata e liscia.

Impostazioni privacy