Elettra Lamborghini in total look floreale: quanto costa il suo vestito?

Sicuramente Elettra Lamborghini non è passata inosservata nella nona puntata di quest’edizione dell’Isola dei Famosi: scopriamo di più sul suo total look floreale. Quanto costa e da dove viene il suo vestito?

Elettra Lamborghini Isola
Elettra Lamborghini Isola dei Famosi (Instagram Screenshot)

Tra i volti più noti di questa edizione de L’isola dei Famosi, con la sua bellezza e la sua simpatia, Elettra Lamborghini conquista tutti con il suo modo di fare, ma soprattutto con i suoi outfit che, insieme a quelli della conduttrice Ilary Blasi, ci fanno sempre sognare. La nona puntata del celebre programma televisivo, infatti, la vede avvolta in un total look floreale: un vestito mini con maniche a sbuffo a fiori. Niente da dire, decisamente quello che ci voleva per celebrare questa primavera in grande stile. Perché, Elettra, di stile ne ha da vendere e non perde mai occasione per dimostrarlo. Scopriamo di più sull’abitino che ha fatto innamorare tutti. Qual’è il suo costo e da dove viene?

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi infiamma l’Isola dei Famosi: l’outfit che fa discutere

Elettra Lamborghini all’Isola dei Famosi: il look floreale

Elettra Lamborghini sorriso
Elettra Lamborghini Isola (Instagram Screenshot)

Dopo le settimane in cui, causa Covid, Elettra Lamborghini è stata costretta in casa, è tornata in splendida forma e più bella che mai, ad accendere lo studio dell’Isola dei Famosi. Sempre in grande stile e sempre con ottimo gusto in fatto di vestiti, ce lo ha dimostrato, per l’ennesima volta, la scorsa sera, quando è entrata in trasmissione fasciata in uno splendido abitino fiorato.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

L’abito monospalla scelto dalla cantante, firmato Saint Laurent, ci ha ricordato che, per quanto siano belli spacchi esagerati o abiti lunghi, lo stile romantico non si batte mai, perché alla fine ci fa sempre sognare.

Abbinato al mini dress a fiori, poi, Elettra ha optato per un bellissimo tacco verde smeraldo (che non dimentichiamo essere tra i colori più in voga dell’estate 2021), sempre del noto marchio francese. Sicuramente la scelta più giusta per dare all’outfit quel tocco in più e quella luce diversa. Il costo del vestito si aggira intorno ai 2500 euro, e nonostante risulterà sicuramente un po’ alto, sembrerebbe perfetto per vivere un’estate da sogno. Quindi non resta che dire una sola cosa: voto dell’outfit? 10! Sicuramente la bella ereditiera ha di che insegnarci, in fatto di moda!

Impostazioni privacy