Le ferie sono ancora lontane e tu sei bianca come un fantasma? Non aver paura: con questi semplici trucchetti potrai abbronzarti anche a casa!

L’abbronzatura perfetta esiste anche in città. Abbronzarsi a casa non è mai stato così semplice. Vediamo insieme i trucchetti per farlo nel migliore dei modi!

abbronzatura
L’abbronzatura perfetta si può ottenere anche a casa (Foto di StockSnap da Pixabay )

Abbronzarsi è uno dei principali obiettivi dell’estate. Tornare in ufficio a settembre con la pelle nera è una grande soddisfazione per tutti. E poi diciamoci la verità, la pelle abbronzata è bellissima, risalta i colori dei vestiti che indossiamo, risalta i rossetti che mettiamo e quest’anno risalterà anche la mascherina! Però non tutti possiamo permetterci 3 mesi di relax e vacanze continue, soprattutto per chi lavora è molto difficile stare a mare 3 mesi. Ma è anche abbastanza brutto vedere tutti abbronzati e noi ancora bianchi come un fantasma! Ecco perché abbiamo trovato alcuni utili trucchetti per abbronzarci anche da casa. Vediamoli insieme.

LEGGI ANCHE >> Vuoi ottenere l’abbronzatura perfetta? Prima devi mangiare almeno uno di questi cibi: non sai quanto ti aiuta!

Trucchetti per abbronzarsi a casa: seguili e avrai un’abbronzatura perfetta, come se fossi già in vacanza da mesi!

protezione
Dai retta a questi trucchetti e avrai un’abbronzatura da paura anche restando a casa (Foto di chezbeate da Pixabay )

Un’abbronzatura da sogno è quella che tutti desideriamo. Quella delle modelle sulle riviste o delle showgirl che passano tutta l’estate in posti meravigliosi o su barche da sogno. Bene, anche noi che viviamo in città e che non siamo ancora partite per le vacanze possiamo mostrare la nostra fantastica abbronzatura, seguendo questi semplici trucchetti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Per prima cosa dovremo preparare la pelle al sole mangiando carote o cibi dal colore “arancione”. La vitamina C e D che contengono questi cibi permette di abbronzarsi più facilmente.
  • Se abbiamo un cortile o anche un semplice terrazzo possiamo prendere il sole circa 20/30 minuti al giorno, senza esagerare. E soprattutto ricordiamoci di non esporci al sole nelle ore più calde della giornata, perché potrebbe portarci numerosi danni.
  • Ricordiamo sempre di mettere una protezione solare in base alla nostra pelle. Se abbiamo una carnagione molto chiara e tendiamo a bruciarci ovviamente useremo una protezione molto alta. La protezione serve sempre! Anche quando si è già abbronzati!

 

Impostazioni privacy