Abbandona i classici prodotti commerciali, prepara in casa il bagnoschiuma e sarà ecologico e naturale

Sarà naturale e green, prepara questo bagnoschiuma in casa e vedrai che gradevole sensazione lascerà sulla tua pelle: un profumo incredibile. 

bagnoschiuma
Un bagnoschiuma fai da te dal profumo inimmaginabile. Foto di Mrdidg da Pixabay

Rilassarsi con un bel bagno caldo ricco di soffice schiuma profumata, è il giusto premio dopo una lunga giornata passata tra i mille impegni. Immergersi anche solo per 5 minuti, permette di allontanare lo stress e di concedersi un momento di puro relax. Se poi siamo circondati dalle profumatissime bolle del bagnoschiuma, ecco che l’effetto rilassante è ancora meglio. Di bagnoschiuma ne è davvero pieno il mercato. Ci sono tantissimi tipi, tantissimi profumi, uno per tutti i gusti praticamente. Dal più commerciale, fino ad arrivare a quelli più sofisticati. Ma sapete realmente quali sono gli ingredienti contenuti? O meglio avete la certezza che siano al cento per cento naturali? Perché porsi queste domande, quando è possibile realizzare in casa un bagnoschiuma ecologico dal profumo pazzesco! Vuoi farlo anche tu? Resta con noi per scoprire come fare.

LEGGI ANCHE: Fai in casa il tuo balsamo! Ti basteranno 2 ingredienti e avrai un risultato a dir poco stupefacente!

Bagnoschiuma fai da te: non dovrai più comprarlo te lo assicuro

La cosa positiva di preparare un bagnoschiuma fai da te, è quella di avere la certezza di cosa si sta usando. Potrete così usare i prodotti che più preferite ed essere sicuri che non sia contenuto nulla che vi possa creare allergie. Oggi vi proporremo una versione del tutto naturale, ma che emanerà una fragranza davvero unica. Una volta che avrete capito il meccanismo, potrete prepararne di ogni tipo e profumazione. Procuratevi questi ingredienti e procedete come vi diremo fra poco. Ecco cosa vi servirà:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 1 tazza di acqua distillata calda
  • Mezza tazza di sapone di castiglia
  • Mezza di tazza di olio di cocco
  • Oli essenziali a vostro piacimento

Preparare il bagnoschiuma sarà davvero facile, vi basterà semplicemente mescolare tutti gli ingredienti tra loro e miscelare bene. Poi vi basterà travasare il tutto in un flacone classico e usarne mezzo tappo alla volta. Il profumo sarà davvero straordinario. E se volete un effetto relax extra, vi basterà aggiungere al bagnoschiuma mezza tazza di miele. I suoi benefici non tarderanno ad arrivare. Verrete travolti da un’incredibile sensazione di benessere.