Ti senti spesso gonfia? È perché non aggiungi questo alimento alla tua dieta, provalo e noterai la differenza!

Aggiungere questo alimento nella tua ‘dieta’ ti aiuterà a sentirti sgonfia: così potrai dire addio a quella fastidiosa sensazione!

dieta
Gonfiore addominale? Combattilo così: aggiungendo questo alimento ‘segreto’ nella tua dieta, ti sentirai subito meglio!

Capita spesso di avvertire una sensazione di gonfiore associata a pesantezza che ci fa sentire a disagio con noi stesse tanto che non ci piacciamo nemmeno allo specchio. A seconda di come ci prendiamo cura del nostro corpo e di cosa ci nutriamo ogni giorno, possiamo avvertire o meno questo gonfiore localizzato alla pancia ed allo stomaco. Certo sembrerebbe scontato dire che più si segue un regime alimentare vario ma soprattutto sano, più quel gonfiore si allontana e noi lo percepiamo sempre di meno. C’è un alimento in particolare, che se aggiunto alla propria alimentazione può darci davvero degli ottimi risvolti.. Curiosi di sapere quale? Scopriamolo subito!

LEGGI ANCHE >> Ti basta un pomodoro! Proprio così: avrai una pelle fantastica anche in estate e senza sforzi

Quella sensazione di gonfiore non ti abbandona? Impara a consumare questo alimento nella tua dieta, ti sentirai subito meglio!

No non si tratta di alcuna pozione magica o del prodotto dell’estate super dimagrante. L’ingrediente segreto che dovremmo tutti aggiungere nella nostra alimentazione è il finocchio! In molti ignorano le sue proprietà, tutte assolutamente benefiche al nostro corpo. E’ infatti in grado di depurare il nostro corpo, ci permette di disintossicarci da una grande abbuffata, ed ha proprietà digestive e diuretiche! E’ in grado di combattere il meteorismo e quindi di ‘curare’ quel fastidio che deriva appunto dal gonfiore addominale.

dieta
Consuma il finocchio nella tua dieta, dirai addio al gonfiore in poche mosse! Foto di congerdesign da Pixabay

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ricco di fibre, e soprattutto ipocalorico non può che essere un alimento da aggiungere alla nostra dieta. Specie in estate, dove vogliamo sentirci sempre perfette! Possiamo consumarlo come spuntino durante il giorno, oppure utilizzare i semi di finocchio per farci una tisana che possiamo sorseggiare al mattino o prima di coricarci. In questo modo ci sentiremo presto molto meglio!

Impostazioni privacy