È questo il metodo geniale e a costo zero per sbarazzarti definitivamente delle zanzare: provalo subito!

Nessun rimedio contro le zanzare sembra funzionare? Allora dovete provate questo trucchetto a dir poco geniale e vedrete che effetto. 

rimedio contro zanzare
Questo rimedio contro le zanzare sarà davvero efficace. Foto di Zoran Dakovic da Pixabay

Chi ha la fortuna di possedere un giardino, o magari un piccolo terrazzo, cerca refrigerio nelle giornate e nelle serate più calde. Ma il più delle volte, il relax si trasforma in un vero e proprio incubo a causa delle numerose zanzare, che in questo periodo ci sono. E se zampironi, repellenti e lampade ai raggi ultravioletti sembrano inefficaci, si rischierà di  passerà tutto il tempo a scacciare questi fastidiosissimi insetti. Ma, perché rovinare l’atmosfera, quando basta davvero poco per dire addio una volta e per tutte alle zanzare? E se vi starete chiedendo come fare, basterà continuare a leggere l’articolo e scoprirete un trucchetto davvero geniale. Senza fatica e a costo zero, realizzerete delle trappole per zanzare davvero efficaci.

LEGGI ANCHE: Metti questa pianta in un vasetto sul davanzale della finestra e le zanzare scapperanno via

Prepara questo rimedio contro le zanzare e finalmente non sentirai più nessun ronzio

Quando in giardino, ma anche in casa, veniamo invadi dalle zanzare, una situazione piacevole si trasforma rapidamente in un vero disastro. Questo perché, nonostante non costino poco, molti prodotti anti zanzare risultano essere davvero inutili. Quindi oltre al danno di aver speso soldi, arriva anche la beffa di essere punti nonostante tutto. Ma da stasera dite basta a tutto questo, perché con una semplice bottiglia di plastica prepareremo delle trappole perfette. L’occorrente sarà:

  • 1 bottiglia di plastica
  • Acqua
  • Aceto
  • 2 cucchiai di zucchero
  • 1 cucchiaio di sapone per piatti

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per prima cosa tagliate la bottiglia a metà. A questo punto nella metà senza tappo, per intenderci quella che funge da base della bottiglia, versate l’acqua, l’aceto, lo zucchero. A questo punto prendete l’altra metà, levate il tappo e inseritela al contrario nell’altra parte. In questo modo le zanzare verranno attratte dall’aroma sprigionato dalla miscela, entreranno nella trappola e non riusciranno più ad uscire. Preparatene in gran quantità e mettetele in giardino, in terrazzo, ma anche davanti alle soglie di finestre e balconi. Potrete finalmente godervi l’aria aperta, o restare con le finestre aperte, senza rischiare di essere pizzicati di continuo.

 

 

 

Impostazioni privacy