Resterete senza parole nello scoprire chi è la mamma di Elisabetta Canalis: donna meravigliosa!

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Una donna davvero meravigliosa.. Scopriamo subito di più su di lei e sul loro rapporto!

elisabetta canalis mamma
Elisabetta Canalis (Fonte Foto: Instagram)

Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia la Notizia è un personaggio famosissimo e seguitissimo anche nel mondo social. Si è trasferita oltreoceano, in California, ma ha ora fatto il suo ritorno qui in Italia, chissà.. Magari per qualche progetto televisivo? Elisabetta è mamma di una splendida bimba Skyler Eva Perri, e come possiamo ben immaginare il legame tra le due è davvero indelebile. Proprio come il legame che lega Elisabetta alla sua cara mamma. L’avete mai vista? Conosciamola subito!

LEGGI ANCHE >> Usain Bolt ancora papà: avete mai visto la sua compagna? Imprenditrice e bellissima modella, ecco chi è!

Avete mai visto la mamma di Elisabetta Canalis? Resterete davvero senza parole!

E’ proprio il caso di dirlo, ‘Tale madre, tale figlia’: qui il detto è rispettato in pieno, perché sua madre Bruna Canalis, proprio come Elisabetta, è davvero bellissima. Tra le due c’è una somiglianza davvero incredibile. Ed inoltre, classe ed eleganza contraddistinguono entrambe! Sebbene Elisabetta abbia costruito la sua famiglia a km lontana da casa, gli incontri madre-figlia tra le due non sono affatto mancati. Mamma Bruna ha spesso fatto i bagagli e raggiunto Elisabetta in California, dove ha potuto trascorrere il tempo non solo con la sua ‘amata bambina’ ma anche con la sua splendida nipotina Skyler, alla quale è molto legata. Diversi sono infatti i momenti catturati in bellissimi scatti che la nostra Elisabetta ha condiviso poi con la sua community social. In una delle didascalie dei suoi post Elisabetta ha scritto: “Da quando Skyler ha rivisto la nonna non fa altro che abbracciarla e dirle che la ama; avere i nonni è un privilegio che non tutti abbiamo. Ma se hai la fortuna di averli ancora con te ricordati di dirgli quanto sono importanti, di ascoltarli e di dedicargli attenzioni perché saranno quei frammenti di tempo che porterai con te per tutta la vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nel 2017, mamma e figlia hanno subito una grave perdita che ha provocato un dolore immenso, la scomparsa di papà Cesare. Mamma Bruna e Papà Cesare erano proprio in California, quando lui è stato colto da un malore dal quale sfortunatamente non è riuscito a salvarsi. Da quel momento, Elisabetta è stata molto vicina alla sua mamma, per aiutarla a superare quel dolore immenso.

Impostazioni privacy