Usain Bolt ancora papà: avete mai visto la sua compagna? Imprenditrice e bellissima modella, ecco chi è!

Usain Bolt, meraviglioso annuncio: il noto corridore olimpico è ancora papà! Avete mai visto la sua compagna? Conosciamola insieme!

Usain Bolt, il corridore più veloce del mondo è diventato papà bis! Anzi, diremo papà ‘tris’ perché la sua bellissima compagna ha dato alla luce due meravigliosi e dolcissimi gemelli. L’avete mai vista? Lei è Kasi Bennett, una bellissima modella giamaicana 4 anni più piccola del noto corridore olimpico. Un volto molto noto il suo, è conosciuta per essere una bellissima modella. Oltre che essere impegnata in copertina ed in passerella, Kasi è anche una nota imprenditrice ed amministratrice delegata di un’azienda di Marketing: ‘Elevate Marketing House Ltd. | Founder, Project Kase’ come si può leggere dalla sua Bio in Instagram.

usain bolt
Usain Bolt e Kasi Bennett (Fonte foto: Instagram)

I due hanno intrapreso la loro relazione nel 2014, ma lo stesso Usain aveva deciso di mantenere privata la storia all’epoca. Aveva infatti dichiarato inizialmente di non volerla presentare in pubblico, perché non amava essere al centro dei titoli Gossip. Ben presto però, la loro relazione è divenuta pubblica, e tutti abbiamo conosciuto Kasi come la bellissima compagna di Usain Bolt. I due sono poi convolati a nozze, e lo scorso anno in piena pandemia Kasi ha dato alla luce la loro prima figlia: Olympia Lithtning Bolt. La gravidanza era rimasta segreta, fin quando poi entrambi non hanno fatto il loro meraviglioso annuncio sui social. La storia si ripete, e ad oggi la meravigliosa coppia spiazza tutti con un meraviglioso annuncio, lo hanno fatto sapere così!

LEGGI ANCHE >> La famosa attrice di nuovo mamma: festa grande, annuncio appena arrivato

Usain Bolt e Kasi Bennett ancora genitori: il meraviglioso annuncio sui social

Un annuncio inaspettato quello che è arrivato sui social. La gravidanza non era stata annunciata prima di qualche ora fa. Come si può vedere, nell’ultimo post caricato nella sua galleria social, l’amatissimo corridore ha annunciato con un meraviglioso scatto di famiglia di essere diventato papà di due meravigliosi gemelli. Ha presentato così alla sua comunity social Saint Leo Bolt e Thunder Bolt. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Usain St.Leo Bolt (@usainbolt)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

E proprio in occasione della festa del papà, che in America viene festeggiata il 19 Giugno anche Kasi nel suo profilo social ha postato dei meravigliosi scatti che ritraggono tutta la famiglia al completo facendo una dedica speciale al suo amato compagno:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasi J. Bennett (@kasi.b)

“Felice festa del papà al mio amore. Sei la roccia di questa famiglia e il più grande papà per i nostri piccoli. Ti amiamo all’infinito” – scrive Kasi nella didascalia di questo dolcissimo post.

Impostazioni privacy