La famosa attrice di nuovo mamma: festa grande, annuncio appena arrivato

La nuova gravidanza delle famosa e amata attrice italiana fa scalpore sui social. L’attrice l’ho appena annunciato, sarà festa in grande per la mammina.

Martina stella
Mamma per la seconda volta, l’attrice amata dagli italiani (Fonte foto screenshot instagram)

La mammina in questione è un’attrice molto famosa e enormemente apprezzata dal pubblico italiano, infatti si è sempre fatta riconoscere per il suo carattere forte, per la sua determinazione e per la sua bravura in ambito televisivo. E’ una donna molto attiva sui social, soprattutto su Instagram, dove proprio questa mattina ha annunciato la sua gravidanza servendosi del suo canale ufficiale e scatenando l’immensa gioia dei fan.

LEGGI ANCHE >> Rosa Perrotta, finalmente l’annuncio che tutti aspettavano: lo ha appena confermato!

Festa grande per la famosa attrice!

L’attrice di cui parliamo è Martina Stella! Amata dal pubblico per le diverse performance avute in tv e per i diversi ruoli intrepretati soprattutto in fiction mandate in onda su Canale 5. E’ una donna molto seguita sui social da numerosi fan. Infatti è proprio sul suo canale Instagram che l’attrice parla della sua vita privata e delle sue giornate cercando di avere un rapporto sempre più ravvicinato e diretto con i milioni di fan che la seguono costantemente.

Ed è proprio servendosi dell’uso dei social, in particolare di Instagram, che questa mattina ha comunicato al mondo intero di aspettare un bambino con uno scatto molto emozionante. Vediamolo insieme!

Gravidanza
Martina stella in attesa per la seconda volta (Fonte foto screenshot instagram)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

L’attrice viene ritratta con un sorriso che la contraddistingue, il sorriso delle mamme! La sua gioia è pienamente visibile in questo post! Infatti è proprio qui che possiamo leggere queste parole, piene di felicità “La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi riceve“, parole piene d’amore e gioia. Continua cosi l’attrice “La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!

Come dice stesso l’attrice, molti dei suoi fan avevano intuito già qualcosa da scatti precedenti e diverse storie pubblicate, ma il segreto è stato mantenuto fino a questo momento. Nonostante ciò è però entusiasta di condividere con tutti loro questa meravigliosa notizia e questa nuova avventura che l’aspetta!

Impostazioni privacy