E’ arrivata l’estate: adesso devi fare attenzione a lenzuola e federe dei cuscini, una regola di cui nessuno parla

In estate bisogna prestare molta attenzione a lenzuola e federe dei cuscini: dovremmo tutti rispettare questa regola importantissima!

lenzuola estate
Attenzione a federe e lenzuola in estate: se non fai questo commetti un errore! Foto di dandan wu da Pixabay

E’ arrivata l‘estate e con essa anche le alte temperature. Pertanto, mettersi a letto, rilassarsi e fare un riposino notturno, nelle notti di piena estate diventa una vera e propria impresa. Le elevate temperature ci mettono davvero a dura prova. Dobbiamo combattere contro afa, umidità, sudore. Poi finalmente riusciamo a chiudere gli occhi, ci risvegliamo il mattino seguente pronti e carichi per affrontare la nuova giornata, ignorando una cosa davvero importante! Non tutti ne parlano, o probabilmente lo danno per scontato ma dimenticare o rimandare questa cosa potrebbe essere infatti un grosso errore. Ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Strofinacci e federe dei cuscini non sono mai stati così profumati: un rimedio infallibile che ti lascerà di stucco

Attenzione a lenzuola e federe dei cuscini in estate: se non fai questo commetti un errore, è una regola che bisogna assolutamente conoscere!

Almeno 6-7 ore di 24h le trascorriamo a letto per fare il nostro pisolino. Senza dimenticare poi il pisolino pomeridiano (quando e se possibile). Posare la testa sul cuscino, e riuscire a chiudere gli occhi per lasciarsi andare nelle braccia di Morfeo, che bello vero? Ma attenzione, non vi fa spalancare gli occhi pensare di dormire nelle stesse lenzuola da più di 7 giorni? Cari lettori e lettrici di Mammastyle, bisogna prestare molta accortezza perché in estate, con le alte temperature e soprattutto l’elevata sudorazione rendono il nostro letto una vera e propria dimora per germi e batteri che si impossessano di lenzuola, federe, materasso ed ovviamente si impossessano anche di noi!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

In estate è assolutamente consigliato cambiare le lenzuola ALMENO ogni 7 giorni, o comunque in base all’eccessiva sudorazione se le temperature iniziano ad aumentare vertiginosamente anche di notte. Rimandare questa operazione rappresenta pertanto un grosso errore per la nostra persona, perché ciò vuol dire che non abbiamo cura della nostra igiene.

Impostazioni privacy