“Fa troppo caldo per truccarsi”: abbiamo il rimedio! Ti serviranno solo pochi prodotti

Fa troppo caldo per il trucco? Abbiamo il rimedio adatto per te che devi uscire e non sai come utilizzare il make up! Ti serviranno solo 5 prodotti: guarda il video tutorial!

L’estate è appena iniziata e già fa un caldo tremendo! Soprattutto chi vive in città comincia a soffrire il troppo calore: alcune città toccano anche i 40 gradi! Una delle domande che tutte le donne si pongono è: “come possiamo truccarci con questo caldo?”. Purtroppo, non c’è una formula long lasting che tenga quando fa troppo caldo: il viso suda e qualsiasi prodotto può sciogliersi. Alcuni sono davvero off limits con l’afa, altri invece possono cambiare il vostro aspetto senza modificarsi nel corso della giornata! Non rinunciare al make up: abbiamo un consiglio davvero prezioso da darvi!

Potrebbe interessarti anche Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

“Fa troppo caldo per il trucco”: abbiamo il rimedio! Ti serviranno solo pochi prodotti

Se cercate un make up estivo a prova di caldo siete nel posto giusto! Se il calore è troppo, l’afa è davvero insopportabile, rinuncia ai tanti prodotti che ti fanno sudare solo ulteriormente il viso. Ti serviranno solo 5 prodotti, must have per ogni donna, che cambieranno il tuo viso!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Per prima cosa, se hai bisogno di correggere le occhiaie, applica un correttore solo sulla zona del contorno occhi. Picchietta il tuo prodotto fino a corpire le occhiaie ed evitando il famoso prodotto nelle ‘pieghette’. Definisci e rendi perfette le tue sopracciglia aiutandoti con i prodotti che utilizzi solitamente. Ti basterà anche solo un mascara per sopracciglia per scurirle e riempire la forma.

Leggi anche Trucco occhi per ogni giorno: un tocco di luce per uno sguardo magnetico!

Ora passa alle ciglia! E’ l’unico prodotto per gli occhi che andremo ad applicare quindi abbonda con il mascara! Per finire, ti basterà applicare un blush o una terra in crema e del rossetto a tua scelta! Sarete perfettamente curate, luminose e non avrete problemi con il make up!

Impostazioni privacy