La notizia tanto attesa è arrivata: Roberta Mercurio è diventa mamma per la prima volta

Roberta Mercurio mamma per la prima volta, il tenerissimo annuncio che ha emozionato tutti i fan della giovane influencer.

Roberta Mercurio
Roberta Mercurio: mamma per la prima volta. Fonte Foto: screenshot instagram

Tutti voi sicuramente la ricorderete per la sua partecipazione al programma Temptation Island con il suo ex-fidanzato. Di tempo da allora ne è passato, ma Roberta Mercurio, non ha smesso un solo istante di incantare i suoi fan. La sua bellezza e la sua determinazione, l’hanno contraddistinta sin da subito. Diventata un’influencer di successo, Roberta ha sempre mantenuto uno splendido rapporto con i suoi sostenitori, tenendoli sempre aggiornati, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, sia sulla sua vita lavorativa che privata. E quando nei mesi passati ha dato la notizia di essere in dolce attesa, i suoi fan, sono letteralmente impazziti di gioia e impazienti e in trepidante attesa, l’hanno sostenuta e accompagnata durante questi mesi, aspettando con gioia, che venisse alla luce la piccolina.

LEGGI ANCHE: Serena Iansiti, la famosissima attrice di Centovetrine è diventata mamma per la prima volta: la sua dedica per la piccola Viola commuove i fan

Roberta Mercurio, mamma per la prima volta: i fan sono impazziti di gioia

Roberta Mercurio dal Luglio 2020 è legata al calciatore del Benevento, Luca Caldirola. Con lui, ha ritrovato l’amore vero e la serenità meritata. Insieme si sono mostrarti spesso nelle storie della bellissima influencer, ed hanno condiviso ogni momento di questa splendida gravidanza. A partire dall’acquisto del corredino per la bimba. Fino ad arrivare ad aggiornare tutti, anche durante le lunghe ore di travaglio sostenute da Roberta. Perché come i più attenti sapranno, la Mercurio è stata ricoverata al termine della sua gravidanza e sottoposta a stimolazione, ha iniziato il travaglio nel pomeriggio per poi concludersi ieri sera con la nascita della piccolina.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Ed è proprio attraverso il profilo social del Caldirola, che ieri sera è stato dato l’annuncio tanto atteso. Queste le parole del calciatore: ” Grazie a tutti per l’amore dimostrato”. Poche parole, ma che lasciano trasparire tutto l’amore di un giovane papà per la sua compagna e per la sua bimba. Sul nome al momento c’è ancora il massimo segreto, infatti sarà la coppia stessa a comunicarlo a tutti i loro followers appena mamma Roberta e la piccola si saranno riprese dal lungo parto. Noi di mammastyle facciamo i nostri più sinceri auguri alla giovane mamma , al papà e alla piccola appena nata.

Impostazioni privacy