Serena Iansiti, la famosissima attrice di Centovetrine è diventata mamma per la prima volta: la sua dedica per la piccola Viola commuove i fan

Serena Iansiti, la famosa Lavinia nella serie Centovetrine mamma per la prima volta, ecco le sue parole: “toccare il cielo con un dito”.

Serena Iansiti
Serena Iansiti, mamma per la prima volta. Fonte Foto screenshot Instagram

Tutti la ricorderanno come la bellissima Lavinia nella serie Centovetrine. D’altronde la sua bellezza e la sua bravura, non sono mai passate inosservate. Motivo per cui, nonostante la sua giovane età, Serena Iansiti vanta già una lunga carriera televisiva. Tra le tante interpretazioni, la più recente è quella nel Il commissario Ricciardi, dove Serena ancora una volta, ha dato modo di mostrare la sua grande bravura. Ma in questi giorni sono altri i motivi per cui si parla di lei. E la notizia tanto attesa è finalmente arrivata. Infatti, amici e amiche di mammastyle, la Iansiti sabato 19 Giugno è diventata mamma per la prima volta. Ed è stata lei stesso ad annunciarlo, con un post emozionante sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE: Usain Bolt ancora papà: avete mai visto la sua compagna? Imprenditrice e bellissima modella, ecco chi è!

Serena Iansiti, mamma per la prima volta della piccola Viola

Serena Iansiti da sempre, ha un bellissimo rapporto con i suo fan. Tramite il suo profilo ufficiale instagram, li tiene costantemente aggiornati su tutto quello che riguarda la sua vita privata e lavorativa. Ed è proprio ieri che con un posto dolcissimo, ha dato la notizia che tutti aspettavano. Serena, è diventata mamma della piccola Viola. La sua prima figlia, nata dalla relazione con il compagno Ferran Parades Rubio. I due insieme dal 2019, hanno condiviso questa splendida notizia, con tutti i loro fan. E di certo non poteva mancare una dolce dedica da parte della neo mamma. Queste le sue parole:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Iansiti (@jansity)

Delle parole davvero emozionanti, che fanno trasparire tutta la felicità di questo momento. Ed è proprio sotto questo post, che i fan della coppia, hanno potuto esprimere tutto il loro affetto e hanno letteralmente inondato il profilo di auguri per la giovane mamma e la nuova arrivata. E noi di mammastyle non possiamo fare altro che aggiungerci a questa lunga lista di auguri ed esprimere tutto il nostro affetto per la piccolissima Viola appena nata e per la sua mamma Serena.

Impostazioni privacy