Capelli mossi senza piastra: il trucchetto vi lascerà senza parole!

Come avere i capelli perfettamente mossi senza ricorrere all’uso della piastra: ecco come fare! Vi sveliamo un trucchetto davvero sorprendente. Guarda il video tutorial: 

Cerchiamo sempre di mantenere i capelli sistemati e spesso, ricorrendo all’uso della piastra, rischiamo di rovinarli. In estate o di inverno, cerchiamo sempre di cambiare spesso look e dunque: come possiamo creare un effetto mosso senza ricorrere all’uso della piastra? Con il calore rischiamo anche di sudare troppo: con questo trucchetto riuscirete ad avere la piega desiderata senza soffrire! Siete troppo curiose vero? Vi sveliamo subito come procedere.

Potrebbe interessarti anche Capelli mossi con la piastra: esiste un trucchetto per onde perfette e naturali

Capelli mossi senza piastra: il trucchetto vi lascerà senza parole!

Siamo qui per svelarvi un trucchetto per realizzare una piega perfetta e mossa senza usare la piastra per i capelli. Come si fa? Vi servirà semplicemente la cintura dell’accappatoio!

Per prima cosa preparate i capelli alla piega applicando i prodotti adatti alla vostra cute. Se avete i capelli molto lisci vi consigliamo di utilizzare un po’ di spuma! Ora procediamo! Applicate sulla testa la cintura del vostro accappatoio e dividete i capelli in due parti. Dalle prime ciocche fino a quelle dietro, arrotolatene una alla volta intorno alla cintura.

Leggi anche Trucco occhi per ogni giorno: un tocco di luce per uno sguardo magnetico!

Vi basterà fissare con un elastico per capelli i capelli ed asciugare con un phon oppure al sole, se siete in vacanza ed è ancora giorno! Una volta asciugati i capelli, rimuovete la cintura srotolando le ciocche et voilà! Avrete realizzato una piega mossa davvero sorprendente!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Con la piastra

Se desiderate utilizzare la piastra potete procedere in questo modo: posizionate la piastra in maniera verticale ed una volta afferrato il ciuffo, girate come per creare un onda. Invece di proseguire scendendo, andremo a ruotare. Poi di nuovo, movimento per onda, esci e ruoti. E’ più facile di quanto sembra: guarda il video tutorial qui !

Impostazioni privacy