Lip Contouring, come ingrandire le labbra in pochi step: trucchetto miracoloso

Come realizzare il lip contouring: ecco il trucco per ingrandire le labbra in pochissimi step! Resterai senza parole, il procedimento è davvero semplice. Guarda il breve video tutorial:

E’ già estate ed il nostro make up si riduce a pochi prodotti visto il grande caldo! Addio prodotti troppo pesanti per il nostro viso che invece di migliorarci, peggiora le cose! Mascara, ombretto, correttore e rossetto sono i prodotti più gettonati per l’estate: ma esistono piccoli trucchetti, regole, per usare al meglio questi prodotti? Siamo qui per svelarvi come realizzare il lip contouring, ovvero il contouring labbra: tutti resteranno di stucco non appena vi vedranno. La vostra bocca apparirà molto più grande e voluminosa. Ecco come fare!

Leggi anche Make up da cerimonia, tutorial e consigli: trucco semplice ed a lunga tenuta, sarai l’invitata perfetta

Lip Contouring, come ingrandire le labbra in pochi step: trucchetto miracoloso

lip contouring
Come ingradire le labbra in pochi step: ecco come si fa il lip contouring, resterai senza parole! (fonte foto Pixabay)

Come ingrandire le labbra in pochissimi step? Impara la tecnica del lip contouring ed avrai risolto tutti i tuoi problemi! Avrai sempre labbra perfette da baciare, molto più voluminose. Il procedimento è davvero semplicissimo, può farlo anche la mano meno esperta!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Applica per prima cosa il fondotinta sulle labbra per far aderire per bene i prodotti. Poi passa alla matita labbra: segui per bene la linea del contorno labbra! Con la stessa matita disegna cinque linee: due laterali ed una centrale sul labbro inferiore e due laterali sul labbro superiore. Colora l’interno dei ‘buchi’ creati con un correttore e sfuma tutto. Crea così un gioco di luci ed ombre! Applica il rossetto (importante è che non sia troppo scuro rispetto la matita labbra usata) e illumina il centro delle labbra con il correttore.

Sfuma il correttore o l’illuminante sull’arco di cupido et voilà! Avrai delle labbra apparentemente più carnose, voluminose: tutti vorranno baciarle!

Impostazioni privacy