Fai la tua scorta di detersivi tenendo d’occhio il portafogli: puoi risparmiare tantissimo, ti svelo i metodi utilissimi!

Come risparmiare sull’acquisto di detersivi? Fai scorta dei tuoi preferiti con questo metodo ed il tuo portafogli ringrazierà    

detersvi irisparmiare
E’ possibile risparmiare sulla spesa dei detersivi? Assolutamente si, ecco come!

Acquistare risparmiando è il sogno di tutti noi. Quando in una casa mancano le ‘materie prime’ come alimenti e detersivi per le pulizie ci adoperiamo immediatamente per farne scorta ed evitare di arrivare a secco le prossime volte. Ovviamente quando si acquistano prodotti per la cura della casa, questi inevitabilmente hanno un costo elevato ed il prezzo finale sullo scontrino ci fa rendere conto di aver forse un po’ esagerato. Possiamo però  provare a tener d’occhio il portafogli pur acquistando i nostri prodotti preferiti, come? Basterà conoscere questi semplici trucchetti ed il gioco sarà fatto, scopriamoli!

LEGGI ANCHE >> Hai notato sul volantino prezzi scontatissimi per il supermercato? Fermati, fai attenzione a questo

Risparmiare sulla spesa dei detersivi: ecco come acquistarli senza gravare sul portafogli!

Si può dire che spendiamo le nostre risorse economiche per l’acquisto di prodotti utili nelle faccende domestiche quasi tutti i giorni. Possiamo mettere fine a tutto questo innanzitutto imparando a far scorta dei prodotti che siamo soliti utilizzare, così da averli sempre pronti all’occorrenza. Certo dovremmo prevedere una spesa iniziale un po’ esosa se intendiamo far scorta, ma con un acquisto attento, a lungo termine noteremo il risparmio. Adottando inoltre delle piccole strategie, potremo portare a casa tanti prodotti utili anche con un certo risparmio:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Innanzitutto, prestiamo molta attenzione alle offerte sui volantini supermercati nei quali siamo soliti andare a spendere. Molto spesso, propongono offerte convenienti che ci permettono di acquistare più prodotti del dovuto;
  • In pochi adottano questo sistema, ma acquistare detersivi online può avere i suoi vantaggi. Basterà dare un’occhiata a siti come Amazon o Ebay per trovare innumerevoli offerte a prezzi vantaggiosi per fare scorta dei nostri prodotti preferiti;
  • Molto spesso i siti e-commerce dei noti marchi dei prodotti che siamo soliti acquistare, offrono coupon e sconti. Basterà seguire il regolamento per ottenere lo sconto su quel determinato acquisto.

Occhio però, come far durare i prodotti più a lungo?

Capita molto spesso di non leggere nemmeno l’etichetta del prodotto per comprendere quanto ne vada utilizzato per quella specifica operazione e procediamo ‘ad occhio’. Beh in questo modo non solo utilizzeremo più prodotto del dovuto e creeremo residui inutili che dovremo eliminare, ma staremo anche facendo uno spreco enorme. Sempre nell’ottica del risparmio, bisogna anche fare attenzione alle quantità di prodotto che solitamente impieghiamo nelle varie pulizie. Ad esempio sui flaconi delle bottiglie dei detersivi utili alle pulizie delle superfici, basterà praticare un foro sul tappo così che al momento dell’utilizzo uscirà meno meno prodotto, e quindi faremo meno spreco!

Impostazioni privacy