Come? Non sapevi che l’Apple Watch deve essere pulito? Guarda come si fa, è semplicissimo

Se indossi spesso l’apple watch, allora dovresti sapere che è molto importante pulire ogni minima parte: basterà semplicemente fare così.

pulire apple watch
Scopri come pulire l’apple watch. Foto di fancycrave1 da Pixabay

Sono sempre di più le persone, che, ultimamente decidono di indossare al polso uno smart watch. Questi piccoli apparecchi elettronici, altro non sono che un supporto aggiuntivo ai nostri smartphone. Inizialmente dedicati principalmente all’attività fisica, monitoravano infatti, i battiti cardiaci, la pressione e tutto lo sforzo fisico durante una sessione di allenamento. Ma con il passare del tempo, si sono evoluti e i loro inventori, li hanno resi oltre a bellissimi orologi, anche parte integrante dei telefonini. Infatti ad oggi, è possibile accedere alle notifiche, alle applicazioni, leggere messaggi e vedere chi vi sta chiamando. Insomma, sembrerebbe davvero una cosa a cui di certo non si può rinunciare. Ma per tutti coloro che ne posseggono già uno, dite la verità, lo avete mai pulito? Perché a differenza di quello che si pensi, anche l’apple watch necessità di una pulizia accurata.

LEGGI ANCHE: Lo schermo del computer non può restare così sporco: ti insegno a pulirlo senza rischi, tornerà come nuovo

Forse non lo sai, ma pulire l’apple watch è davvero molto importante

Visto che l’apple watch funge anche da orologio, sicuramente verrà indossato molto spesso, se non addirittura tutti i giorni. Ecco perché dopo un pò di tempo, il cinturino necessiterà sicuramente di una pulizia. E per farlo, sarà importante seguire dei passaggi bene precisi, per evitare di rovinarlo. Ed è proprio quello che stasera vi mostreremo. Vedrete che in poche mosse, avrete un apple watch di nuovo pulito e profumato.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La prima cosa che dovete fare sarà separare il cinturino dal piccolo schermo. Una volta eseguita questa semplice operazione, munitevi di un panno di cotone o anche in microfibra e di una piccola ciotolina con dell’acqua. Sciogliete al suo interno un paio di gocce di sapone per le mani. A questo punto immergete il panno, strizzatelo e strofinatelo su ogni parte del cinturino. Procedete al risciacquo usando sempre il panno in microfibra e asciugatelo bene, magari usando un panno di cotone asciutto e pulito. Ora non vi resta che rimontare il cinturino allo schermo, ed ecco che il vostro apple watch è pulito e igienizzato.

Impostazioni privacy