Acconciatura per l’estate semplice ed elegante: sarai perfetta e fresca tutto il giorno!

Come realizzare un’acconciatura semplice, veloce ed elegante per l’estate: pochissime mosse per essere ordinata e perfetta, ma soprattutto fresca tutto il giorno! Ecco come fare:

Siamo nel pieno del mese di giugno ed il caldo comincia già a darci qualche scocciatura. Giornate intere al lavoro o in giro diventano complicate da gestire con oltre 30 gradi. I capelli cominciano a gonfiarsi, ad arricciarsi, a non darci tregua. Esiste una soluzione? Si! Quando abbiamo caldo la prima cosa che facciamo noi donne è legarci i capelli: una coda di cavallo, un velocissimo ‘tuppo’ o uno chignon sono i rimedi più semplici e veloci da mettere in pratica. Ma se volessimo creare un’acconciatura ugualmente semplice e veloce ma super elegante? Il procedimento è una passeggiata, vi basterà realizzare uno chignon basso e pettinare così le ciocche davanti. Vi sveliamo come procedere passo passo, seguite questi brevissimi step!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Acconciatura per l’estate semplice ed elegante: sarai perfetta e fresca tutto il giorno!

acconciatura per l'estate
Non è un semplice chignon: guarda come realizzare, dopo aver asciugato i capelli, un’acconciatura fresca ed elegante super estiva!

Cerchi un’acconciatura per il giorno o per la sera, che sia semplice, veloce da realizzare ma allo stesso tempo elegante? Abbiamo il rimedio che fa per te.

Sarà davvero un gioco da ragazzi: impiegherai pochissimi minuti. Per prima cosa pettina i capelli: tutto ciò che dovrai fare è uno chignon basso e morbido. Dividi i capelli in due parti tracciando una riga netta e centrale, arrotola le due maxi ciocche e fissale con un elastico. IMPORTANTE: prima di arrotolare, prendi due ciocche piccole, avanti, e mettile da parte.

Potrebbe interessarti anche Occhiaie ed abbronzatura: quale correttore usare? Il rimedio ideale per il nostro contorno occhi d’estate!

Dopo aver realizzato il mini chignon basso, con una piastra o con spazzola e phon fai la piega ai tuoi ciuffi, realizzando una piccola onda. Avrai così realizzato un’acconciatura a prova di caldo e super elegante!

Questa è una pettinatura valida anche per la sera: un make up perfetto ed un paio di orecchini regaleranno al tuo look quel tocco in più!

 

Impostazioni privacy