Vetri puliti e profumati come non mai in 5 mosse: usa questo metodo geniale 2 in 1, l’ingrediente segreto ce l’hai già!

Pulire i vetri è una vera scocciatura. Soprattutto dopo aver faticato per ore, strofinato fino allo sfinimento e ritrovarsi i vetri pieni di aloni. Ti insegno un metodo geniale che non solo li farà splendere ma farà profumare tutta la casa!

vetri
Usa questo trucco geniale per vetri perfetti e profumatissimi! (Foto di cocoparisienne da Pixabay)

Quante volte ti è capitato di pulire i vetri, guardarli in controluce, e accorgerti che sono ancora pieni di macchie e orribili aloni? Così, ti lasci prendere dallo sconforto: sarà colpa del detersivo? Del panno? Chi lo sa! Sta di fatto che non vengono mai come vorresti. Per questo, ho scoperto per te un metodo 2 in 1 con cui non saranno solo splendenti ma anche profumati. Non mi credi, vero? Sta a vedere!

Leggi anche: Piatto doccia ingiallito? In 4 mosse e con 2 ingredienti economici e naturali tornerà come nuovo!

Il metodo geniale 2 in 1 che renderà i tuoi vetri pulitissimi e profumati!

vetro
Usa questo metodo fantastico anche per gli specchi! (Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Puoi usare questo trucco anche per gli specchi, ti assicuro che non crederai ai tuoi occhi. Il detergente che userai ce l’hai già in casa, forse in bagno o forse nello stanzino dei detersivi, è lì da qualche parte che aspetta solo te. Innanzitutto ti servono: una bacinella, un panno morbido in microfibra, uno straccio di cotone e…l’ammorbidente! Non storcere il naso e fidati di me. Segui le mie indicazioni e non crederai ai tuoi occhi:

Leggi anche: Teglia da forno bruciata e incrostata? Non preoccuparti, con un solo ingrediente super economico tornerà come nuova!

  1. Prima di tutto, riempi una piccola bacinella con dell’acqua calda, ma non troppo, e versa all’interno 1/2 tappo di ammorbidente. Se hai un lavandino vicino a te, puoi anche riempire quello anziché il recipiente.
  2. Bagna il panno in microfibra nella bacinella, strizzalo bene e poi passalo sul vetro.
  3. Rimettilo nella bacinella.
  4. Prendi lo straccio di cotone (va benissimo sia molto morbido che duro) e asciuga il vetro.
  5. Procedi così fino a che l’acqua nella bacinella non sarà troppo sporca, in tal caso cambiala e continua a pulire i vetri e gli specchi.

L’ambiente sarà anche molto più profumato e i vetri saranno puliti e cristallini!

 

Impostazioni privacy