Anche tu sei una falsa magra? Allora devi assolutamente sapere questo: resterai sorpresa!

Essere una “falsa magra” non è un mito o una leggenda ma una vera e propria condizione fisica. Scopriamo insieme perché si manifesta!

magra
Puoi facilmente tornare in forma con pochi e facilissimi trucchetti! (Foto di my best in collections – see and press 👍🔖 da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

All’apparenza, i “falsi magri” sembrano realmente in forma e con un fisico invidiabile. Invece, l’indice di massa grassa supera quello della massa magra o di quella muscolare. In varie zone del corpo, infatti, ci sono degli accumuli di grasso anche molto pronunciati. Questa condizione si manifesta sia per uomini che per le donne, di qualunque età.

Leggi anche: Ti svelo il segreto di come tagliare i capelli senza pentirti. È cominciato l’Hairstyle Summer Edition 2021!

Perché sei una “falsa magra”? Ti svelo il segreto per tornare velocemente in forma!

sport
Fare un po’ di movimento ti aiuterà a tornare prima in forma e ad avere un aspetto tonico e favoloso! (Foto di AndiP da Pixabay)

Di norma, i falsi magri hanno un metabolismo molto veloce il che è proprio una fortuna, un regalo della genetica che non va assolutamente sottovalutato. Le masse adipose sul corpo sono causate da un’alimentazione scorretta e malsana. Per tua fortuna, il tuo organismo brucia velocemente calorie per cui tornare in forma sarà proprio un gioco da ragazzi. Di solito i carboidrati, essendo alimenti molto complessi, sono molto più difficili da smaltire e per questo bisognerebbe sostituirli assumendo più proteine, cereali e alimenti ricchi di fibre. Dovresti eliminare anche le bevande gasate e piene di zuccheri sostituendole con spremute e frullati di frutta fresca e non dovresti mai bere meno di 2 litri d’acqua al giorno. Anche il movimento fisico ti fa bene e ti fa sciogliere i grassi per cui un bel giro in bicicletta, un po’ di allenamento cardio, del nuoto o il tennis ti faranno sviluppare la muscolatura a discapito degli accumuli di grasso.

Leggi anche: I 4 errori che rovinano il tuo make-up: non dovresti mai commetterli quando applichi il blush!

Ti consiglio sempre di rivolgerti al tuo medico di fiducia che ti indirizzerà presso un esperto della nutrizione poiché, ahimè, non siamo tutti uguali e il tuo regime alimentare e il tuo tipo di allenamento potrebbe variare rispetto a quello di un’altra persona. I risultati però non tarderanno ad arrivare e da falsa magra diventerai una “verissima magra”!

Impostazioni privacy