Relax si, ma in allegria! Sono questi gli immancabili giochi da fare in spiaggia

Trascorri una giornata in allegria sotto all’ombrellone, scopri quali sono i giochi da spiaggia che non possono mai mancare. 

giochi da spiaggia
Che divertimento con questi giochi da spiaggia. Foto di Luis Gamboa da Pixabay

Quando si va in spiaggia le persone si dividono in 2 categorie. Nella prima troveremo gli amanti della tintarella, quelli che rosolano al sole per tutto il giorno e che non si smuovono di un millimetro dal loro lettino. E poi ci sono loro, tutti quelli appartenenti alla seconda categoria, il tipo iperattivo, che non trova pace un secondo e cerca sempre cose da fare, da solo o in compagnia. E non mentite, perché sappiamo benissimo che, tra i vostri amici avete almeno un tipo così. Ecco, per tutti coloro che si sentono di far parte di questo gruppo, abbiamo per voi delle proposte davvero carine. Saranno dei semplici passatempo, dei giochi intramontabili, da poter fare divertendosi in spiaggia.

LEGGI ANCHE: Relax sotto l’ombrellone: 3 libri da leggere per un’Estate rilassante e stimolante

Giochi da spiaggia: gli intramontabili da fare per una giornata di divertimento

Se voi che state leggendo il nostro articolo, fate parte di tutte quelle persone che una volta arrivati al mare si spiaggiano sul lettino, allora questo articolo non fa per voi. Mentre se siete sempre alla ricerca di qualcosa da fare, allora siete nel posto giusto. Perché non c’è niente di più divertente, che passare qualche ora in spensieratezza tra un gioco e l’altro. E noi oggi vogliamo proporvene qualcuno, gli intramontabili giochi da spiaggia, a cui tutti almeno una volta hanno partecipato.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il primo gioco che non può assolutamente mancare sono le carte napoletane o francesi. Che sia una semplice scopa, una scala 40 o un burraco, di certo non possono mai mancare sotto l’ombrellone. E se avete le carte uno il divertimento è assicurato. Volete abbronzarvi ma non amate stare fermi sul lettino? Bene allora giocate a racchettoni in riva al mare. Così starete freschi, vi abbronzerete e vi divertirete. Poi c’è l’immancabile beach volley, diventato ormai un vero e proprio sport, ma che attira sempre tutti, grandi e piccini. E se proprio volete esagerare, procuratevi delle bocce e divertitevi a lanciarle più lontano possibile. Questi giochi così semplici, vi garantiranno un vero divertimento e vi faranno trascorrere una splendida giornata.

Impostazioni privacy