Scommetto che anche tu sbagli nel pulire il bagno: questo ‘angolo’ viene trascurato da tutti

Pulire il bagno è una cosa che facciamo quasi ogni giorno; tuttavia c’è un errore che tutti commettono a cui nessuno pensa mai.. Scopriamolo!

pulire bagno
Sicuri di pulire nel modo giusto il bagno? Ti dico che in questo punto non pulisci quasi mai.. Scoprilo e corri subito ai ripari! Foto di Solomon Rodgers da Pixabay

Quotidianamente ci dedichiamo alla pulizia del bagno: una delle stanze di casa ‘più vissute’ da ognuno di noi. E proprio perché rappresenta una delle stanze più ‘frequentate’ in casa, ci dedichiamo alla sua pulizia qualche volta più velocemente, perché magari abbiamo tanti impegni durante la giornata), altre volte con una maggiore accortezza e precisione. O almeno crediamo di farlo, tanto che alla fine dell’operazione ci sentiamo soddisfatti e pensiamo di aver effettuato un’accurata pulizia in tutti gli angoli di questa stanza. Ma, scommettiamo che c’è un punto del bagno che difficilmente puliamo? E’ un errore che in tanti fanno e che non bisogna più commettere.. Quindi, corriamo subito ai ripari!

LEGGI ANCHE >> Come sgrassare i mobili della cucina: elimineremo sporco e grasso in 1 minuto, ti svelo il rimedio infallibile!

Siete tutti sicuri di pulire in modo accurato il bagno? In questo ‘angolo’ non lo fa mai nessuno: da oggi però rimediamo all’errore!

Certo, non tutti i giorni ci dedichiamo in maniera attenta e precisa alla pulizia del bagno. Ci sono giorni in cui la pulizia è più superficiale, mentre altri giorni abbiamo più tempo a le nostre faccende domestiche cominciano proprio dal bagno. C’è un punto in questa stanza, che quasi sempre è quello in cui si annida più sporco in assoluto e che con meno frequenza viene pulito. Spesso infatti lo dimentichiamo. Di quale ‘angolo’ del bagno si tratterà mai? Stiamo parlando della parte posteriore del Wc. Quello spazio tra il wc e la parete posteriore è il punto in cui non puliamo quasi mai.. Abbiamo colto nel segno, vero? Polvere, sporco, incrostazioni, possono annidarsi li dietro e diventare poi più difficili a rimuovere. Ovviamente però possiamo assolutamente correre ai ripari e rimediare all’errore in modo semplicissimo.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ci basterà utilizzare una spugnetta ed un panno in microfibra insieme ad una soluzione di acqua e bicarbonato di sodio. Spruzziamo la soluzione pulente sulla superficie, e con una spugnetta procediamo alla pulizia. Dopodiché con semplice acqua tiepida ed il panno umido eliminiamo i residui, risciacquiamo e poi asciughiamo. Anche questa è una parte del bagno che va assolutamente detersa ogni qual volta ci dedichiamo alla pulizia generale della nostra ‘toilette’. Quindi da oggi, non la dimenticheremo mai più!

Impostazioni privacy