Non sarà il solito dolcetto last minute: se ci aggiungi la nutella diventerà una vera delizia

Ospiti improvvisi? Prepara questo facile dolce last minute, ti servirà la nutella ed altri 2 ingredienti per un risultato stupefacente. 

dolce last minute
Questo dolce last minute sarà da urlo. Foto di Hoa Luu da Pixabay

Sarà capitato a tutti voi almeno una volta nella vita, quella strana e improvvisa voglia di dolce. Oppure mentre siete comodamente seduti sul divano, si presentano improvvisamente quei parenti che non vedete da tempo. E cosa si fa in questi casi? No, non aprire la porta di certo non è la soluzione migliore! A parte gli scherzi, quando vi trovate in una delle due situazioni citate, c’è una sola cosa che potete fare, ed è quella di preparare un goloso dolcetto last minute. Dovrà essere qualcosa di veloce e che allo stesso tempo sia goloso. E come sempre, noi di mammastyle abbiamo la soluzione pronta per voi. Un dolce che si prepara con soli 3 ingredienti e che sarà velocissimo da preparare. Soddisferà così non solo la vostra voglia, ma anche quella dei parenti indesiderati.

LEGGI ANCHE: Kinder Colazione più: preparale con questa ricetta facile, vedrai che merenda

Dolce last minute: 3 ingredienti lo renderanno delizioso e perfetto per ogni occasione

Non c’è niente di meglio, che preparare un dolce last minute che allieti i pomeriggi e soddisfi la vostra voglia di dolcezza. E se non sapete proprio cosa fare, abbiamo noi la soluzione adatta a voi. Un dolcetto veloce, pronto in meno di mezz’ora e con soltanto 3 ingredienti. Cosa volere di più? Allora allacciate i grembiuli e andiamo a prepararlo, vi servirà:

  • 1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
  • 4 kinder bueno classico
  • Nutella q.b.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Nulla di più semplice la sua preparazione. Aprite il rotolo di pasta sfoglia. Stendetelo su di una placca da forno, senza eliminare la sua carta forno.  A questo punto aprite i kinder bueno e mettetene uno per ogni angolo della pasta sfoglia. A questo punto richiudete i bordi della sfoglia sui kinder. Dovrete ottenere una sorta di quadrato dai bordi farciti e dal centro vuoto. In questo incavo che avrete formato, versate la nutella in abbondanza. E se preferite aggiungete tante fragole a fettine. A questo punto non dovrete fare altro che infornarlo per circa 15 minuto a 180 gradi. Et voilà, il vostro dolce è pronto. Mai nulla di così veloce.

Impostazioni privacy