Sopracciglia, come creare la giusta forma: pochi step per renderle perfette

Come creare la forma giusta delle tue sopracciglia: esiste una tecnica ben precisa, diventerà semplice truccarle. Ecco un video tutorial:

Le sopracciglia, come tutte già sapranno, esaltano l’espressione del viso e l’intensità dello sguardo. Ognuno ha la sua forma ed in tante decidono di ricorrere ad estetiste per rendere le loro sopracciglia perfette e folte. Chi vuole invece perdere qualche secondo in più per truccarsele, prima di uscire, può ricorrere a questo consiglio che vi offriamo. Dobbiamo semplicemente calcolare i tre punti principali ed unirli: prima di parlare di tecniche e strumenti però è bene sapere l’errore da non commettere. Non bisogna, assolutamente, forzare la forma naturale delle nostre sopracciglia: si potrebbero creare disarmonie nel viso! Ora che è tutto ben chiaro, procediamo: ecco come realizzare la forma perfetta alle sopracciglia.

Potrebbe interessarti anche Addio brufoli, il rimedio fai da te per eliminare le imperfezioni: il risultato è garantito

Sopracciglia, come creare la giusta forma: pochi step per renderle perfette

Come realizzare la perfetta forma di sopracciglia? Sembra complicato ma non lo è. Vi basterà seguire dei semplici passaggi per dare intensità al vostro sguardo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Le sopracciglia, prima di tutto, vanno pettinate verso l’alto così da valutare la lunghezza dei peli. Vanno tagliati solo quelli che escono dalla forma. Disegniamo, successivamente, tre puntini con una matita marrone, simile alla tonalità delle vostre sopracciglia: dove disegnare i punti?

  1. Appoggia la matita in verticale al bordo esterno della narice: disegna così un trattino verticale, quello sarà il punto da cui deve cominciare la sopracciglia.
  2. Inclina la matita: il punto alto della sopracciglia sarà segnato con un puntino. Spostando la matita verso l’esterno dell’occhio, troveremo il punto finale.
I tre punti principali (Fonte Foto Pinterest)

Andiamo ad unire i tre puntini e riempiamo l’interno con un mascara, con dell’ombretto o come desiderate. Il risultato è garantito e non serve essere esperte: vi basterà avere soltanto una mano ferma e non esagerare nel realizzare la forma delle vostre sopracciglia. Dopo questo consiglio avrete uno sguardo sempre perfetto e magnetico!

Impostazioni privacy