Addio brufoli, il rimedio fai da te per eliminare le imperfezioni: il risultato è garantito

Come eliminare i brufoli dal viso con un semplicissimo ‘segreto della nonna’: il rimedio fai da te per eliminare le imperfezioni è pazzesco, il risultato è garantito. Ecco il video tutorial!

Quante volte ci ritroviamo sul nostro viso dei brufoli improvvisi? Passati gli anni dell’adolescenza pensavamo di esserci lasciate le piccole imperfezioni alle spalle. Invece no! Ogni brufolo che compare sul nostro viso ha un motivo: può spuntare a causa di stress, di ormoni, di cattiva alimentazione. Sono tanti i motivi per i quali il nostro viso spesso si ritrova con qualche imperfezione: chi combatte ogni tanto con dei piccoli brufoletti sul viso, può risolvere con creme, maschere o prodotti ma anche realizzando cure fai da te. Sappiamo tutte ormai che i ‘segreti delle nonne’ sono davvero preziose ed allora siamo qui per offrirvene uno davvero valido. Servono solo due semplici ingredienti. Ecco come fare.

Potrebbe interessarti anche Come truccarsi in estate? ‘Addio fronte lucida’: il trucchetto è miracoloso!

Addio brufoli, il rimedio fai da te per eliminare le imperfezioni: il risultato è garantito

Come comportarci quando spunta un brufolo sul nostro viso? Lo stress, gli ormoni o qualche cioccolatino di troppo spesso possono provocare la fuoriuscita di imperfezioni sul nostro viso. Esistono tantissimi rimedi fai da te veloci e semplici da realizzare. Il segreto della nonna in assoluto è proprio il più semplice ma anche il più efficace. Dovete creare semplicemente un composto fatto di acqua e sale. Dopo aver messo un cucchiaino di sale in un bicchiere d’acqua tiepida, lo facciamo sciogliere e lo applichiamo sul viso! Tamponiamo acqua e sale sul brufolo con un batuffolo di cotone e via!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Questo composto è utile per ripulire la pelle e velocizzare la rimarginazione di ferite provocate da foruncoli o cisti da follicolite. Per questo motivo bisogna tamponare acqua e sale solo sulle zone localizzate e non sull’intero viso: la pelle potrebbe disidratarsi troppo.

brufoli rimedi
Ecco come preparare un composto ideale per i nostri brufoli: basterà applicarlo sulle imperfezioni per risolvere tutti i problemi
Impostazioni privacy