Estate a suon di musica: eccoti le 5 canzoni più belle che non possono mancare nella tua playlist

Eccoti le 5 canzoni più belle di tutta l’Estate che non possono mancare nella tua playlist: tra quelle più nuove ai grandi classici, rendi movimentato il caldo ed il mare!

Non esiste estate senza il vento che ti scompiglia i capelli, i viaggi in macchina ed una buona compilation di canzoni che possano farci imprimere splendidi ricordi della bella stagione. Mai come adesso dopo un anno di pandemia abbiamo bisogno di spensieratezza e pensieri positivi e solo la musica può renderci allegri e divertiti! Tutti noi abbiamo una playlist di canzoni adatte ad ogni occasione e noi oggi vogliamo consigliarvi le 5 estive più belle che non possono mancare nella vostra compilation: scopriamole insieme!

LEGGI ANCHE: La musica è fondamentale nella vita dei bambini: il motivo ti sorprenderà

Eccoti le canzoni per l’Estate che non possono mancare nella tua playlist: vedrai che musica!

Ammettiamolo, se non avessimo avuto la musica in pandemia come avremmo potuto reggere tutto lo stress e l’ansia data dal Coronavirus? La musica ci appartiene, riempie le nostre giornate ed è in grado di accendere in noi le più disparate emozioni. Mai come adesso abbiamo bisogno di sentirci felici, spensierati ed allegri e quindi eccovi le 5 canzoni più belle dell’Estate che non possono mancare nella vostra compilation!

canzoni estate
Con queste canzoni, la vostra Estate sarà davvero speciale ed allegra!
Foto di Fer Galindo da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  1. Thegiornalisti, Riccione: questa canzone fresca ed allegra ha scalato le vette di tutte le classifiche italiane posizionandosi in prima posizione per tantissimo tempo. Nel 2018 abbiamo potuto ascoltarla in tutte le migliori stazioni radio ed è perfetta per la nostra playlist con il ritmo calzante e la voglia di godere sole, mare e spiaggia in compagnia.
  2. Giuni Russo, Un’Estate al mare: famosissima ormai in tutto il mondo, il conosciutissimo ritornello “Un’Estate al mare, voglia di remare” lo cantano proprio tutti, dai ragazzini agli ormai una volta adolescenti, adesso adulti e genitori. Scritta nel 1981 da Franco Battiato è divenuta il simbolo cardine dell’Estate italiana e non può mancare nell’elenco di Mammastyle.it!
  3. Jovanotti, Estate: già solo dal titolo possiamo comprendere come il famoso Jovanotti sia stato in grado di descrivere perfettamente tutte le emozioni che porta la stagione più calda dell’anno, con la sua spensieratezza, allegria e voglia di divertimento. Non deve mancare nei vostri stereo!
  4. Negramaro, Estate: se vi piacciono le canzoni romantiche e dal sapore un po’ malinconico, questa allora è la canzone che fa per voi. Giuliano Sangiorgi, cantante del gruppo Negramaro fa riferimento ad un amore che come l’Estate non dovrebbe finire mai continuando a vivere in eterno.
  5. Despacito, Luis Fonsi: divenuta il tormentone per eccellenza del 2017 è ormai il simbolo delle canzoni estive straniere con i suoi motivi pop, latini e che uniscono il classico con le novità degli ultimi periodi. E’ vero, ormai è ascoltata e riascoltata ma ammettiamolo, tutti d’Estate la cantiamo almeno una volta e non può mancare nella nostra playlist!
Gestione cookie