Come slanciare la tua silhouette? Questo accessorio è fondamentale, il risultato ti stupirà!

Come slanciare la silhouette? Questo accessorio in estate non può assolutamente mancare: il risultato è davvero incredibile!

slanciare silhouette
Come slanciare la silhouette: il ‘trucco’ è non fare a meno di questo accessorio ed il risultato sarà grandioso!

Sai che per slanciare e migliorare la silhouette possiamo servirci di un trucco geniale? Basterà semplicemente avere nell’armadio questo accessorio, ed il gioco sarà fatto. Scopriamo subito di più!

LEGGI ANCHE >> Il tuo guardaroba non ti sembra spazioso? Sbagli solo a piegare i vestiti: ti svelo il metodo geniale!

Slanciare la silhouette: con questo trucchetto il risultato ti piacerà!

Slanciare la propria silhouette non è affatto impossibile. Sono tantissimi i trucchetti di cui possiamo servirci per valorizzare e migliorare nel modo giusto la nostra figura e la nostra forma, ed uno di questi vogliamo svelarvelo proprio ora.
Sicuramente selezionare i capi giusti che meglio e più si adattano alla nostra forma fisica è un fattore importante perché ci può aiutare ad evidenziare i punti forti ed a mettere mettere meno in mostra quelli che ognuno di noi sente come ‘difetti’. In questo spazio del web, quest’oggi noi di Mammastyle vogliamo consigliarvi un trucchetto che siamo sicuri possa fare davvero la differenza. Tutte noi dovremmo avere nel nostro guardaroba, o meglio nella scarpiera un paio di sandali nude. L’utilizzo di questo accessorio è davvero fondamentale, sapete perché?

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Possiamo servirci della giusta sfumatura di nude che più si avvicini al colorito del nostro incarnato per slanciare e migliorare la silhouette in modo sbalorditivo. Anche se non siamo particolarmente amanti di tacchi alti, possiamo utilizzare un tacco doppio, non alto. Che la scarpa sul davanti abbia la punta o sia spuntata, poco importa, ma ciò che conta è proprio la tonalità della scarpa. Questo perché più il colore della scarpa si avvicina al nostro incarnato, più saremo in grado di creare un effetto ottico che faccia sembrare la gamba più lunga. In estate, stagione in cui è particolarmente indossare capi come abitini, tute e short.. L’utilizzo di scarpe nude è importantissimo. Oltretutto, la scarpa nude è così versatile che possiamo abbinarla a qualsiasi colore intendiamo indossare! In inverno invece, il discorso varia, e potremo invece abbinare il colore della scarpa a quello dei pantaloni o delle calze qualora indossiamo un tailleur o in generale un abito corto.

Impostazioni privacy