Che incubo la polvere! Ma da oggi non sarà più un problema: eliminala così!

Non sai più come eliminare la polvere? Oggi ti aiuto io! Ti mostro come preparare uno spray mangia polvere davvero efficace. 

eliminare la polvere
Ti svelo il segreto per eliminare facilmente la polvere. Foto di Monfocus da Pixabay

La polvere, che dannazione! Non ci da nemmeno il tempo di finire di spolverare, che subito compare impertinente. E a nulla serviranno piumini, mangia polvere e quanto altro, perché se lei ha intenzione di ritornare, lo fa senza chiedervi il permesso. Adesso, a parte gli scherzi, eliminare in maniera definitiva la polvere è davvero impossibile. Nonostante esistano in commercio prodotti sempre più all’avanguardia, una soluzione perfetta per dire addio alla polvere davvero non c’è. Ecco perché la cosa importante da fare per evitare che si accumuli una grande quantità, che, per chi soffre di allergia non è una grande cosa, è quella di spolverare con costanza e quotidianamente. E se per farlo, volete un prodotto del tutto naturale, abbiamo noi quello adatto per voi.

LEGGI ANCHE: Incubo polvere? Con questi spray fai da te non avrai più nessun problema: sparirà in un secondo

Eliminare la polvere? Da oggi puoi con questo spray fai da te

Come dicevamo, eliminare la polvere per sempre è pura utopia. Purtroppo non esiste nulla al mondo che ne impedisca la formazione. Tuttavia possiamo aiutarci con alcuni prodotti naturali che seppur non la eliminano, ne ritardano il ripresentarsi. E noi di mammastyle già in passato ce ne siamo occupati. Ma stasera vogliamo mostrarvi un metodo ulteriore per contrastare questo fastidio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che vi servirà sarà del bicarbonato, dell’acqua ed un flacone spray. Vi basterà mescolare 500 ml di acqua tiepida con 40 grammi di bicarbonato. Versate tutto in un flacone spray e agitate. Il vostro spray fai da te e già pronto. Ora non dovrete fare altro che spruzzarlo direttamente sulle superfici e asciugare con un panno di cotone pulito. Il bicarbonato con il suo potere sgrassante ed igienizzante, renderà le vostre superfici pulite e brillanti. Inoltre essendo un naturale mangia odori, eliminerà anche tutte quelle puzze fastidiose che si sento per casa. Per un risultato impeccabile, potrete eseguire la pulizia anche tutti i giorni. Il bicarbonato essendo una sostanza naturale, non danneggerà le vostr superfici, anzi le renderà pulite e profumate.

Impostazioni privacy