Bellissima notizia per l’amatissima attrice: a 42 anni aspetta il terzo figlio, l’annuncio inaspettato!

L’amatissima attrice annuncia la gravidanza: a 42 anni si prepara a diventare mamma per la terza volta, l’annuncio inaspettato sui social!

attrice mamma 42 anni
A 42 anni l’amatissima attrice diventerà mamma per la terza volta, il bellissimo annuncio! Foto di Pexels da Pixabay

Sono in tante le star che in questo 2021 stanno condividendo le gioie della maternità.  Dall’amore nato sul set alla bellissima famiglia che ha costruito insieme al suo compagno, una bellissima notizia giunge dai canali social dell’amatissima attrice che si prepara a 42 anni a diventare mamma del suo terzo figlio. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi: fisico pazzesco a 40 anni! Conosci la sua dieta? Scoprila subito

Amatissima attrice in dolce attesa: a 42 anni diventerà mamma del suo terzo figlio, gioia inaspettata!

Ha ricoperto diversi ruoli nelle serie televisive a cui ha preso parte. Bellissima e talentuosa, in tanti probabilmente l’abbiamo proprio conosciuta ed amata quando vestiva i panni per interpretare il personaggio di Melinda Gordon nella bellissima serie televisiva Ghost Whisperer. Beh dagli indizi ricevuti poc’anzi possiamo proprio dedurre che la nota attrice di cui parliamo è proprio lei: Jennifer Love Hewitt. Diventerà mamma del suo terzo figlio e sul suo profilo social ha pubblicato un post in cui annuncia la terza gravidanza. Insieme al suo Brian Hallisay, i due dopo il matrimonio celebrato nel 2013 hanno messo al mondo i loro due splendidi figli, Autumn James e Atticus James. L’amore tra Jennifer e Brian è nato proprio dietro le quinte del set della serie The Client List in cui entrambi hanno preso parte. E dal momento in cui hanno sugellato il loro amore pronunciando il fatidico ‘Si, lo voglio’ non si sono più separati.

La bellissima notizia arriva sui social

Fino ad ora la bellissima attrice ha dovuto mantenere segreta la notizia, ma ha finalmente potuto condividere questo momento di grande felicità con la propria community social:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Un momento di grande felicità e gioia inaspettata potremo dire. Come la stessa Jennifer ha rivelato in un’intervista per la rivista del settimanale inglese People, questa gravidanza si è rivelata per la stessa un evento inatteso, specie in un momento storico come quello che tutti stiamo vivendo: “Non pensavo che nell’anno incredibile che il mondo sta vivendo sarebbe stato proprio questo il momento. Mi sento come se fino ad ora siamo stati in grado di crescere due bambini davvero speciali che saranno ottimi esempi per quello che arriverà” – spiega Jennifer. Al momento non ha ancora rivelato il sesso del bambino, ma ha fatto sapere che sicuramente questa sarà l’ultima gravidanza: “Senza dubbio non ci sarà un’altra gravidanza, non credo di esserne in grado“.

Impostazioni privacy