Ilary Blasi: fisico pazzesco a 40 anni! Conosci la sua dieta? Scoprila subito

Se segui Ilary Blasi ti sarai resa conto che ha poco più di 40 anni sfoggia ancora un fisico pazzesco! Regalo di madre natura? Forse ma anche merito della sua rigida dieta! Curiosa di scoprirne i dettagli? Leggi qui! 

ILARY BLASI DIETA ALIMENTI
Ilary Blasi: conosci la sua dieta? Scopri cosa mangia!

Ilary Blasi è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Bella, ironica, solare è amata particolarmente per la sua schiettezza e per il suo modo diretto quanto irriverente di tenere il timone dei programmi che conduce.

E’ inoltre invidiatissima per il fisico pazzesco che sfoggia ad ogni puntata dell’Isola dei Famosi, in cui non nasconde la sua silhouette scolpita e asciutta che le consente di indossare ogni settimana abiti da capogiro. Ma come fa la Blasi dopo ben tre gravidanze ad avere un fisico cosi tonico? Pensate sia merito solo di madre natura? Forse. In realtà la moglie dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, segue un rigida dieta basata sull’assunzione di determinati alimenti. Un percorso alimentare che l’ex velina segue con costanza e determinazione e che le consente di rimanere in forma a lungo dovendo però fare delle rinunce. Curiose di saperne qualcosa in più? Ecco in cosa consiste la sua dieta!

LEGGI ANCHE: GF Vip, l’ex concorrente Andrea Zelletta pronto a diventare padre: la confessione inaspettata

La dieta di Ilary Blasi: scopri come si mantiene in forma la conduttrice dell’Isola dei Famosi

Come abbiamo detto Ilary Blasi ha da poco spento 40 candeline ma il suo fisico è davvero mozzafiato. Cosa mangia allora la conduttrice per tenersi così in forma? Ilary Blasi si nutre principalmente di pochi carboidrati, di molta frutta, di tanta verdura ma anche di carni che contengono pochi grassi come quelle bianche o quelle di pesce. Inoltre non ama i condimenti e si tiene alla larga da tutto ciò che è dolce, compreso il vino.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La conduttrice infatti si concede qualche sgarro solo nei giorni di festa. Non mangia quasi mai alimenti fritti o prodotti confezionati e solo in rare occasioni si concede un gelato o buona pizza. Oltre a questo la Blasi è anche una super sportiva che pratica corsa, bicicletta ma anche pilates e yoga.

Non si fa mancare nemmeno gli esercizi in palestra: dai pesi, ai circuiti agli allungamenti. Tutti allenamenti questi che mirano a migliorare la respirazione favorendo la tonificazione.

LEGGI ANCHE: Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno

Dunque se anche voi ambite ad avere il fisico di Ilary Blasi sappiate che anche per la conduttrice tenersi in forma è davvero un duro lavoro!

Impostazioni privacy