Cicogna Vip 2021: tutte le star in dolce attesa che diventeranno mamme nel nuovo anno

2021 sarà l’anno delle Mamme Vip: scopriamo insieme i pancioni delle star più amate. Fiocco rosa o Fiocco azzurro in famiglia?

Star col Pancione, le Mamme Vip del 2021

In un anno come questo che oggi per fortuna si conclude, ne abbiamo passate veramente tante. Abbiamo dovuto tutti insieme stringere i denti e combattere contro la pandemia mondiale. Un anno incerto e doloroso per tutti noi. Cerchiamo di guardare però anche l’altra faccia della medaglia, quella a cui questo mostro chiamato Covid-19 ha voluto rubare spesso la scena. Un momento di leggerezza ce lo hanno regalato proprio loro, i Vip che da uno schermo di un telefono e dalla Tv ci hanno donato qualche momento di distrazione e spensieratezza. Dagli spazi social, come Facebook, Twitter e principalmente Instagram sono stati tanti i momenti che i Vip hanno condiviso con noi creando una vera e propria community. A trionfare, ancora una volta è l’amore. Il motore del mondo, ciò che unifica, ciò che tiene insieme. E’ dall’amore che viene fuori qualcosa di bello, di puro ed innocente, come un bambino. Vediamo i pancioni Vip di tutte le star che nel nuovo anno diventeranno mamme!

LEGGI ANCHE >> Auguri di Capodanno: 3 piccole filastrocche da mandare agli amici dei nostri bambini

Gravidanze Vip: tutte le star che diventeranno mamme nel 2021

Una nascita è segno di nuovo inizio, di qualcosa che cambia, che porta gioia, amore e felicità. Anche nel mondo dei Vip è arrivata la cicogna, anche il loro mondo si tingerà di rosa o di azzurro.

LEGGI ANCHE >> Fiocco azzurro per l’amatissima attrice: diventa mamma, grande felicità!

  • Tra le Vip più discusse c’è lei, Chiara Ferragni. La nota influencer ed il suo compagno Fedez sono in attesa del loro secondo bambino: fiocco rosa in famiglia, è in arrivo una baby Chiara!
Chiara Ferragni incinta (Instagram)
Chiara Ferragni, tra le mamme vip 2021 (Instagram)
  • In casa Totti si festeggia l’arrivo della cicogna. La sorella della conduttrice Ilary Blasi, Melory Blasi è in attesa della loro prima bimba. Una bellissima sorpresa per tutta la famiglia che ha immediatamente annunciato la notizia sui social.
Melory Blasi ed il suo compagno Tiziano (Instagram)
Melory Blasi ed il suo compagno Tiziano presto genitori(Instagram)
  • Tania Cagnotto nel 2021 diventerà mamma per la seconda volta. Una seconda femminuccia in arrivo!
Tania Cagnotto mamma bis! (Instagram)
Mamme Vip 2021: Tania Cagnotto, fiocco rosa per la seconda volta!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

E per la serie Mamme Vip 2021, annoveriamo anche la categoria Royal:

  • La Principessa Eugenia di York diventerà mamma per la prima volta, fiocco azzurro nella famiglia reale! La nipote della Regina Elisabetta darà alla luce un maschietto!
Principessa Eugenia di York presto mamma
Principessa Eugenia di York mamma nel 2021
  • La bellissima Emily Ratajkowski ha annunciato anche lei la sua prima gravidanza qualche tempo fa, presto mamma nel 2021. La giovane ha dichiarato: “Non sapremo il sesso fino a quando nostro figlio non avrà 18 anni.. Sarà lui poi a farci sapere
Emily Ratajkowsky ed il suo compagno(Instagram)
Emily Ratajkowsky ed il suo compagno: presto genitori(Instagram)

Queste e tante altre le dolci attese Vip del prossimo anno che sta per arrivare. Nella speranza che tutto possa andare per il meglio, un augurio speciale a voi tutti per un sereno 2021.

Impostazioni privacy