2021, Buon Anno : le più belle citazioni da inviare a chi ami per fare i migliori auguri

E’ tempo di scrivere i migliori auguri a chi si ama per l’inizio del nuovo anno: le frasi e le citazioni per augurare buon anno!

Frasi per augurare Buon Anno

Quale miglior modo di fare gli auguri per il nuovo anno se non con delle frasi e citazioni che possano rendere il vostro messaggio ‘speciale’ e personalizzato ? In un anno come quello appena trascorso in cui abbiamo dovuto fare i conti con una pandemia che ci ha costretti a dover limitare i nostri rapporti interpersonali, abbiamo davvero bisogno di sentire vicini chi amiamo. E anche se dobbiamo rispettare le distanze fisiche, un messaggio contenente le parole giuste, può essere di grande aiuto. Può farci sentire vicino il cuore di chi amiamo di più. Abbiamo raccolto per voi alcune delle migliori frasi e citazioni da scrivere come augurio per il nuovo anno a chi si ama di più.

LEGGI ANCHE >> Auguri di Capodanno: 3 piccole filastrocche da mandare agli amici dei nostri bambini

Frasi e citazioni di Buon Anno da scrivere a chi si ama: fai così i tuoi migliori auguri!

In tempi di Covid abbiamo imparato a rivalutare tante cose, abbiamo potuto vedere come anche se a distanza, chi ti ama di più sa esserci. Le parole, quelle che se dette al momento giusto, trasmettono tanto, in un anno come questo hanno avuto il loro peso, sono diventate il legante di una distanza forzata. Allo scoccare della mezzanotte stupisci chi ami con una di queste frasi.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  1. Gli abbracci migliori devono ancora arrivare. Tienine uno tutto per me. Buon Anno!
  2. Mi auguro soltanto di mantenere quello che ho, al nuovo hanno non ho da chiedere di più. (Friedrich Hebbel)
  3. Il 2020 è stato un anno molto importante per tutti noi. Ci ha insegnato a rivalutare i veri valori. La famiglia, i legami puri, quelli li abbiamo messi al primo posto. Tu fai parte di uno dei legami che più conta. Sperando di ritornare presto a scambiarci baci e sorrisi, ti auguro un felice nuovo anno. 
  4. C’è qualcosa di buono in tutto ciò che sembra un fallimento. Non lo vedrai adesso, lo rivelerà il tempo. Sii paziente. (Victro Hugo) 
Impostazioni privacy