Auguri di Capodanno: 3 piccole filastrocche da mandare agli amici dei nostri bambini

Degli auguri di Capodanno allegri e simpatici saranno l’ideale per donare qualche sorriso allo scoccare della mezzanotte, scopriamoli insieme

L’anno appena passato è stato sicuramente particolare e difficilmente riusciremo a scordarlo. Un anno di crisi, di vittime, di un virus che si è diffuso a macchia d’olio così facilmente da bloccare un intero pianeta.

auguri capodanno
Ferro di Cavallo, mi porterai fortuna? Te lo chiedo da qui sino alla luna, porta i miei auguri a chi voglio più bene e lascia ormai fuori tutte le pene

Con la speranza che il 2021 possa scacciarlo via e ritornare alla vita di tutti i giorni, mandare degli auguri di Capodanno divertenti e simpatici, allieterà un po’ questi brutti pensieri e siamo sicuri che i nostri amici e le mamme degli amichetti dei nostri figli li apprezzeranno moltissimo. Scopriamo insieme qualche filastrocca carina per augurare un sereno 2021 a tutti.

LEGGI ANCHE: Festone di Capodanno dell’ultimo minuto: utilizza questo materiale per far divertire i bambini

Auguri di Capodanno: ricordati queste filastrocche divertenti, saranno molto gradite

Perché mandare dei semplicissimi auguri di buon anno quando noi abbiamo raccolto per voi alcune idee carine e divertenti? Segnatevi queste frasi e mandatele a chi volete bene, insegnatele anche ai vostri bambini e siamo sicuri che rideranno a crepapelle. Vediamo insieme qualche frase da allegare come augurio di buon Capodanno

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

  1. Non restare ancora a letto, vieni a tavola, ti aspetto! Un altro anno è già passato ma un po’ male si è comportato. Questo virus, cattivo e prepotente ha bisogno di un anno assai potente, presto 2021, portatelo via e porta quanta più gioia ci sia, nell’augurarti un buon Capodanno, ricordati la mascherina e o ti prenderai un malanno!
  2. C’è qualcuno che bussa alla porta, tiene in mano una grossa torta, è il 2021, non lasciarlo li fuori! Porta pace, amore e tanti fiori. Mascherine, igienizzante e distanza sociale hanno reso tutto triste, ma il mio augurio è speciale! Torneremo a baciarci, a stringerci come prima, ma intanto beccati il mio augurio, con tanto di rima!
  3. Scende lento il nuovo anno, giù per le scale, poverino ha l’affanno! Ma non credere che anche lui porti male, è ancora in viaggio con Babbo Natale. Quando sentirai scoppiare lo spumante, ricordati dei miei auguri e le risate saranno tante, un abbraccio virtuale è proprio ciò che ci vorrà ed il 2021 un grande anno sarà! 
Impostazioni privacy