Stasera piadine: 4 idee facili e gustose per farcirle con gusto!

Questa sera prepara le piadine! Farciscile in modo gustoso ed invitante e saranno deliziose. Ti diamo quattro idee che non potrai non riproporre! Sono facilissime e sfiziose. Scoprile subito

piadina ricette domenica
Stasera fai queste piadine. Sono buonissime!

Se non sapete cosa mangiare questa sera a cena, preparate queste piadine. Saranno delle alternative facili e gustose che potrete gustare farcendole come meglio credete. Le piadine infatti sono le classiche pietanze salva cena che si preparano in poco tempo e con l’aggiunta di pochissimi ingredienti.

Vi proponiamo allora delle idee facili e sfiziose che potrete utilizzare come deliziose farciture insolite. Scopritele insieme a noi!

LEGGI ANCHE: La Piadina si rompe in cottura? Stai commettendo questo grave errore

Piadine per cena: idee facili e veloci per farcirle con gusto

  • Piadina con funghi e spinaci : lavate e affettate i funghi. Saltateli in padella con un pò di olio e sale e dopo lasciate evaporare con del vino bianco. Nella stessa padella aggiungete gli spinaci e lasciateli cuocere con una noce di burro. Dopo prendete la piadina scaldatela e aggiungete all’interno il composto che avete creato. Appena pronta servitela a fette.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Piadina con melone, miele e prosciutto crudo: scaldate la piadina, tagliate il melone a fette sottili. Dopo appena la piadina sarà pronta disponetelo sulla metà della piadine che avete scaldato e sulla restante disponete alcune fette di prosciutto crudo. Dopo aggiungete un filo di miele e poi condite con un goccio d’olio e un pizzico di sale.
  • Piadina con bresaola, rucola, aceto balsamico: lavate e asciugate la rucola, tagliate il parmigiano a scaglie e dopo scaldate la piadina in una padella. Appena pronta adagiate la bresaola, mettete il formaggio e aggiungete la rucola. Mettete un filo olio e un pizzico di sale e poi servite.

LEGGI ANCHE: Piadina light: la versione super leggera per un pranzo dietetico e saporito

  • Piadina con olive, pistacchi e mozzarella: scaldate la piadina, tagliate a fette la mozzarella e tagliate a metà le vostre olive. Scegliete olive denocciolate altrimenti prima di tagliarle dovrete privarle del nocciolo. Dopo mettete la mozzarella, aggiungete i pistacchi e mettete le olive. Condite con un filo d’olio e dopo servite.
Impostazioni privacy