Pantaloncini corti: i modelli migliori 2021 da indossare per un’Estate casual e sbarazzina

Eccoti i 3 modelli migliori del trend 2021 sui pantaloncini corti: sbarazzini, vivaci, stilosi e morbidi. Quali saranno le novità per l’Estate?

Ne abbiamo visti davvero di tutti i tipi, specialmente negli ultimi anni: gli shorts sono e rimangono i capi d’abbigliamento preferiti da ogni donna nei mesi più caldi dell’anno come l’Estate e bisogna ammetterlo, sono davvero comodi! Non solo pratici ma anche di forte impatto poiché mettono in risalto la forma intera delle gambe e riescono a concedere freschezza e look sbarazzini, per chi adora non prendersi mai troppo sul serio. Se però sino a tre anni fa i modelli prevedevano tagli molto corti e quasi inguinali, adesso si torna ad indossare la lunghezza con una gamba più coperta senza rinunciare ovviamente all’eleganza o al casual che contraddistingue questo capo. Ma quali saranno i trend migliori dell’Estate 2021? Scopriamoli insieme

LEGGI ANCHE: Puoi trasformare una vecchia camicia in un abito alla moda: rimarrai senza parole

Pantaloncini corti: eccoti i migliori trend 2021 per un look fresco, giovanile e sbarazzino

Ogni donna adora sentirsi sempre un po’ più giovane, specialmente se sono già stati superati i 35 anni ma ammettiamolo, superando questa fase d’età si tende a nascondere i primi inestetismi dell’età come pelle un po’ più rilassata, comparsa di smagliature o cellulite. Sembrerebbe proprio che le proposte delle passerelle per l’Estate 2021 abbiano ascoltato queste richieste e difatti troviamo modelli di pantaloncini corti che valorizzano le linee del corpo scegliendo la lunghezza. Tinte pastello o pattern variopinti ed allegri sono i protagonisti di quest’anno ma quali sono in realtà i migliori modelli su cui vertere? Scopriamolo insieme

pantaloncini corti 2021
Fibbioni, zip in vista e risvoltini sono il trend migliore di quest’anno
Foto di Free-Photos da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Skinny lungo: i modelli di shorts skinny sono adatti a tutte quelle ragazze più giovani che adorano passare i pomeriggi sulla spiaggia in riva al mare o con in mano un dissetante Spritz ma nonostante l’aderenza, come dicevamo quest’anno le misure saranno decisamente più lunghe. Via libera quindi ai pinocchietti con piccoli risvoltini delicati e morbidi oppure fermi all’altezza di metà coscia in tessuto denim, cotone o lino.
  • Shorts svasati: una piacevolissima novità quella degli shorts svasati che prevedono delle linee sinuose ma allo stesso tempo poco aderenti sulle cosce e sui fianchi. I modelli ricordano molto le gonne a pantalone di una volta e le misure in questo caso rimangono all’inizio della coscia con merletti, qualche pizzo sbarazzino e tinte color cammello, caffè, caramello o cioccolato, perfette per le pelli che presto o tardi saranno ricoperte da una doratissima abbronzatura.
  • Short kilt: per tutte le donne che adorano rimanere fresche ma che allo stesso tempo non amano particolarmente mostrare le proprie gambe, questa sembra essere un’ottima soluzione poiché questo particolare modello va a riprendere le forme e le fantasie delle classiche gonne in kilt presentando tutta la comodità e praticità di un pantaloncino. Tasconi, cinturini e linee squisitamente alla vita avvolgono la parte inferiore del corpo con semplicità e delicatezza e nonostante i motivi scozzesi possano far pensare all’Autunno o all’Inverno, abbinate a fresche magliette di cotone descriveranno perfettamente cosa significhi Estate a suon di fantasia!
Impostazioni privacy