Come indossare la camicia per comporre sempre outfit alla moda: dirai addio alla banalità!

Non sai come indossare una camicia? Con questi piccoli ‘consigli’ potrai creare dei look semplici ed alla moda in poche mosse.. Sarai sempre al top! 

Come indossare la camicia
Ecco come indossare una camicia ed essere sempre alla moda: i consigli utili per un risultato ultra chic!

Quanti modi conosci per indossare una camicia? La camicia è considerata un capo d’abbigliamento senza tempo. Dovremmo tutti averne almeno (e dico almeno) una nel nostro guardaroba. Il must-have di cui nessuno dovrebbe mai fare a meno. In quest’ultimo periodo poi, è diventata probabilmente il capo d’abbigliamento per eccellenza più indossato. Talvolta però, si rischia di risultare banali indossandola sempre alla stessa maniera. Per questo vogliamo offrire a tutti dei consigli semplici che possano permetterci di creare dei look alla moda. Scopriamoli!

LEGGI ANCHE >> Come vestire se si hanno i fianchi larghi: sono questi gli abiti che ci valorizzano al meglio!

1000 Modi per indossare una camicia: i consigli per essere sempre al top!

Quante volte abbiamo rinunciato ad indossare la camicia perché ci è sembrata ‘fuori moda’ o ‘troppo banale’ ? Beh da oggi non dovremo più porci questo problema: ecco qui diversi modi per poterla indossare per creare degli outfit sempre chic!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Primo Outfit: pantalone a zampa/palazzo a vita alta + camicia con spalline/manica a sbuffo. Indossiamo la camicia mettendola all’interno del pantalone lasciandola però cadere morbida sui fianchi, in questo modo creeremo una sorta di fasciatura in vita, mentre le spalline della camicia ci aiuteranno a creare un po’ di volume nella parte alta. Avremo così creato un primo look elegante ma semplice!
  • Secondo Outfit: con l’arrivo dell’estate non manca poi la fatidica camicia col nodo in vita. Magari anche oversize, così non sarà proprio perfettamente aderente e potremo comunque sentirci a nostro agio. Con questa possiamo divertirci ad indossarla su gonne, shorts, ciclista, jeans skinny o pantaloni a palazzo. Un look trendy ma chic allo stesso tempo!
  • Terzo Outfit: abbiamo tutti poi nell’armadio quella camicia ‘troppo semplice’, taglio basic che non sappiamo mai come indossare. Per prima cosa la abbottoniamo ma non tutta, lasciamo infatti gli ultimi bottoncini dal collo al petto sbottonati. Alziamo il colletto, ed arrotoliamo le maniche fino al gomito più o meno. Impreziosire con gioielli, un orologio (che non sia dello stesso colore) ed il gioco è fatto. Pronte per indossarla su un classico jeans a zampa!
Impostazioni privacy