Hai dei foulard nel tuo guardaroba? Li puoi riutilizzare così: ti svelo 3 idee che ti lasceranno a bocca aperta!

Sai che puoi riutilizzare i tuoi foulard in modo davvero geniale? Ti presento 3 idee di riciclo davvero geniali, ti stupiranno!

riutilizzare foulard
Non hai mai pensato di poter riutilizzare così dei foulard: ecco qui per 3 semplici idee, vedrai che ti stupiranno!

Nella lista delle cose da non buttare via e riutilizzare ci sono anche i foulard. Sicuramente nei nostri armadi ne possiamo trovare più di uno e magari stanno lì, inutilizzati da così tanto che pensiamo sia giunto il momento di far spazio e buttarli via. No, non bisogna affatto farlo! Ecco perché quest’oggi vogliamo svelare a tutti 3 idee per poterli riciclare in modo davvero geniale. In questo modo, così facendo, non faremo alcuno spreco. Soprattutto perché potremo sfruttarli in modi diversi e potremo così dar loro nuova vita!

LEGGI ANCHE >> Butti via i vecchi asciugamani? Non devi più farlo: li puoi riciclare così, che rimedio geniale!

Come riutilizzare vecchi foulard: non hai mai pensato a queste 3 idee, sono davvero geniali!

Sembra proprio che per questa stagione estiva, il foulard sarà l’accessorio di maggiore tendenza. Possiamo trasformarlo e riutilizzarlo in tanti modi. Ecco qui allora 3 semplici idee di riciclo che faranno la differenza nei nostri outfit:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Da Foulard a.. TOP: è probabilmente il ‘capo d’abbigliamento’ dell’estate. Sta spopolando in vendita nei negozi delle nostre città. Ma perché non realizzarlo in casa? D’altronde, è davvero semplicissimo. Non avremo bisogno né della macchina da cucire, né ago, né filo perché il nostro top si chiuderà con dei semplici nodini. Liberiamo la fantasia ed ecco che avremo realizzato il top del momento, perfetto per l’estate!
  • Una volta foulard, ora.. Una catenina per la nostra borsa: o meglio possiamo riutilizzare il foulard per dare un nuovo look ad una borsa che magari troppo semplice o che magari vogliamo abbinare ad un outfit in particolare. Ci basterà semplicemente annodare il foulard al manico della borsa ed ecco che in poche mosse sarà ‘come nuova’!
  • Ci basterà attorcigliare un foulard a quel solito codino nero per legare la nostra coda o il nostro chignon ed ecco che avremo in questo modo dato un tocco glamour e chic alla nostra ‘classica’ acconciatura!
Impostazioni privacy