Come avere toast perfetti anche senza tostapane? Scopri il sistema che in 5 minuti li renderà deliziosi

Voglia di toast ma ti sei reso conto che sei senza il tostapane? Allora scopri questo stratagemma per prepararli in pochi minuti. 

toast senza tostapane
Da oggi prepara così i toast, saranno deliziosi anche senza tostapane. Foto di Pexels da Pixabay

Chi di noi almeno una volta, non ha preparato i toast come salva pranzo o salva cena? D’altronde nonostante siano rapidissimi da fare, hanno un sapore davvero delizioso e se poi li farcite come preferite, di certo rimarrete soddisfatti. E per renderli croccanti e perfetti come quelli dei bar, esiste l’apposito attrezzo. Il tostapane infatti, permette in pochi minuti di avere toast croccanti fuori e dal cuore interno morbido. Ma cosa accade se in casa non si possiede questo piccolo elettrodomestico? Di certo rinunciare a prepararli non è la soluzione migliore! Basterà semplicemente adattare una cosa che tutti noi abbiamo in casa e renderla perfetta per tostare. Il risultato sarà altrettanto soddisfacente ve lo garantiamo.

LEGGI ANCHE: Sicuri di pulire bene questo elettrodomestico? Non immaginate quanto sporco è presente al suo interno!

Preparare toast perfetti anche senza tostapane da oggi sarà facilissimo

Davanti ad un toast caldo e fumante, dall’esterno croccante e dal ripieno caldo e avvolgente, di certo non si può resistere. Inoltre se essendo velocissimi da preparare, sono perfetti anche per un pranzo e per una cena last minute. Ma se non avete a disposizione un tostapane e non sapete come fare per prepararli, siete nel posto giusto. Tutto quello di cui avrete bisogno sarà uno strumento che tutti noi abbiamo in cucina. In pochi minuti, preparerete dei deliziosi toast, e vi garantiamo, che nulla avranno da invidiare a quelli fatti nella tostiera. Allora scopriamo insieme a cosa ci riferiamo.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il misterioso oggetto che vi occorrerà, altro non è che una semplicissima bistecchiera da fuoco, quella che usate per arrostire la carne per intenderci. A questo punto non dovrete fare altro che tostare per qualche minuto le singole fette di pane leggermente imburrate. Dopodiché quando saranno ben dorate, assemblate il toast con gli ingredienti che avrete scelto, riponetelo sulla bistecchiera e con l’aiuto di un coperchio pressate leggermente. In questo modo avrete toast croccanti fuori e morbidi dentro. Da oggi potrete dire finalmente addio al vecchio e obsoleto tostapane.

Impostazioni privacy