Eyeliner a penna, come applicarla: esiste una tecnica ben precisa, il risultato è garantito!

Come applicare l’eyeliner a penna senza sbagliare: siete nel posto giusto! Vi basterà seguire questa piccola tecnica per un risultato garantito! Guarda il video tutorial:

L’eyeliner è una vera delizia per tutte le donne che desiderano allungare l’occhio. Parliamo di un validissimo strumento che regala profondità allo sguardo: allo stesso tempo è uno dei prodotti make up che richiede attenzione nell’applicazione. Per le meno esperte a volte è davvero complicato disegnare una perfetta linea, senza sbavature! Le righe di entrambi gli occhi devono essere uguali, altrimenti l’effetto finale non sarà lo stesso! Ecco che arriviamo noi, pronte ad aiutarvi ed a svelarvi il rimedio ideale per chi desidera truccarsi con l’eyeliner senza combinare pasticci! Se avete acquistato un eyeliner a penna e non sapete come applicarlo potrete seguire questa breve linea guida!

Potrebbe interessarti anche  Come evitare che l’ombretto vada nelle pieghette dell’occhio? Come creare una base make up perfetta

Eyeliner a penna, come applicarla: esiste una tecnica ben precisa, il risultato è garantito!

Avete acquistato un eyeliner a penna ma non riuscite a disegnare una linea perfetta? Siete nel posto giusto. Questo strumento make up è una vera delizia per tutte le donne ma, se applicato in maniera sbagliata, può diventare un nemico! L’eyeliner deve creare una perfetta linea, uguale per entrambi gli occhi. Come evitare di sbagliare? Ecco una linea guida!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Per prima cosa evitate di non calcare troppo la linea per evitare un eccesso di prodotto sull’occhio. Tenetevi inoltre vicine al bordo della rima ciliare, quasi a sfiorare le radici delle ciglia: in questo modo non eviterete risultati opposti a quelli desiderati!

Una tecnica impeccabile per disegnare una linea perfetta è quella di disegnare dei piccoli puntini ravvicinati e poi congiungerli! Il risultato, in questo modo, sarà garantito. Cominciate sia dall’angolo interno o da quello esterno, o dal centro: è una vostra scelta se disegnare la linea dall’inizio o dalla fine. Potrete infine attendere che si asciughi il prodotto, applicare il mascara e fissare il make up con una cipria trasparente o con uno spray fissante!

 

Impostazioni privacy