Con meno di 5 euro ti farò preparare la colazione per il lunedì: sarà light fresca e gustosa

Vuoi preparare una colazione gustosa e al tempo stesso fresca e light? Allora prova questa versione del classico porridge: bontà assicurata.

colazione light
Colazione light ma fresca e con gusto: la soluzione adatta per te. Foto di Katharina Klinski da Pixabay

La solita ciambella per colazione ti ha stufato e cerchi qualcosa che sia fresca, light e al tempo stesso golosa? Allora abbiamo noi la soluzione perfetta per te. Basteranno pochi euro e preparerai una versione del tutto innovativa del classico porridge. Sarà perfetta per una colazione ricca di gusto, ti darà la giusta carica per affrontare la giornata e inoltre sarà terribilmente economica. Cosa cercare di più? Allora restate con noi e scoprite questa incredibile ricetta. Infondo per domani mancano ancora alcune ore, quindi siete perfettamente in tempo per portarla in tavola domattina. Prendete carta e penna e segnatevi tutto, che per realizzare questo squisito porridge estivo non ci vorrà molto.

LEGGI ANCHE: Mirtilli e cioccolato: questa accoppiata è perfetta per i biscotti della colazione

Colazione light e fresca? Ho io la soluzione perfetta per te

Sono sempre di più le persone che approcciatasi al mondo del fitness, preferisce la mattina consumare una bella tazza di porridge. Che altro non è che un mix di cerali tra cui fiocchi d’avena, mescolati con yogurt, frutta secca o frutta fresca e fatti macerare una notte in frigo. Il risultato sarà una deliziosa pappa ricca di proteine e nutrienti. Perfetta per chi cerca una colazione saporita e che dia la spinta giusta per affrontare la giornata. La nostra versione di stasera, oltre ad essere light sarà anche fresca ed incredibilmente golosa. Vediamo allora come preparalo, iniziate a farlo stasera e sarà pronto per la vostra colazione di domani.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • 20 gr di fiocchi d’avena
  • 70 ml di latte scremato
  • 60 gr di yogurt greco magro
  • 15 gr di marmellata di fragole
  • 10 gr di gocce di cioccolato
  • 80 gr di fragole

In un contenitore con coperchio ermetico inserire lo yogurt, il latte, la  marmellata e i fiocchi d’avena. Dare una bella mescolata ed aggiungere le fragole. Chiudere il contenitore e riporlo in frigo tutta la notte. La mattina dopo sarà perfetto per essere gustato, guarnite con le gocce di cioccolato e consumate subito. Vedrete che delizia.

 

Impostazioni privacy