Se hai questo prodotto in casa hai fatto bingo: sarà un ottimo alleato per le pulizie di casa

Per le pulizie di casa non usare infiniti prodotti, ti servirà solo questo per far brillare ogni stanza: non ci avresti mai pensato prima. 

pulizie di casa
Da oggi userai solo questo prodotto miracoloso per le pulizie di casa. Foto di klimkin da Pixabay</a

Pulire casa siamo benissimo quanto possa essere stancante, ma soprattutto scocciante: Però purtroppo, come ben sapete, in periodi particolari come quello che viviamo ormai da un anno a questa parte, una corretta igiene e pulizia sono fondamentali e indispensabili. Dichiarare guerra a germi e batteri, è ormai un’azione quotidiana, e seppur a volte non sia necessario usare per forza di cose, dieci mila tipi di prodotti diversi, c’è chi ancora, magari credendo di fare la cosa giusta, utilizza per ogni stanza detersivi differenti. Questa abitudine oltre ad essere dispendiosa, risulta essere anche nociva per l’ambiente. E allora perché non cercare un unico prodotto che in maniera naturale, vi aiuterà nelle pulizie di alcune parti della vostra casa?

LEGGI ANCHE: Collutorio fai da te, prova queste 3 ricette per preparalo in casa con prodotti naturali

Questo comunissimo prodotto sarà perfetto per le pulizie di casa

A volte basta davvero poco per semplificarci la vita, basti pensare ad esempio, al continuo avanti e indietro che si fa per prendere i prodotti appositi per pulire le camere di casa. Questo continuo su e giù, può sembrare banale, ma senza rendervene conto vi farà perdere tempo prezioso. E allora perché non farsi aiutare da un unico prodotto, atossico e naturale, che sarà perfetto per alcune faccende di casa davvero noiose. Volete sapere a cosa ci riferiamo? Allora eccovi accontentati! Se in casa avete del comune collutorio, avrete fatto bingo. Perché questo prodotto sarà utile per risolvere alcuni problemi in casa. Vi portiamo subito alcuni esempi per come potrete utilizzarlo:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Pulisce e rinfresca la lavatrice: vi basterà versare una tazza di collutorio in lavatrice ed azionare un lavaggio a temperatura calda. Le sue proprietà disinfetteranno e profumeranno tutta la lavatrice;
  • Disinfetta il water: occorrerà semplicemente versare un bicchiere nel water, lasciar riposare circa 15 minuti e con l’aiuto di uno spazzolone eliminate tutto lo sporco. Tirate poi lo sciacquone e vedrete che pulito;
  • Elimina i cattivi odori dallo scarico del lavandino: anche in questo caso vi basterà versare una tazza di collutorio nello scarico, lasciare agire per una ventina di minuti e versare poi dell’acqua tiepida ed il gioco è fatto.

Come avete visto in maniera del tutto naturale, avrete pulito con un unico prodotto ben 3 parti della vostra casa. Un gran risparmio di tempo e di soldi.

 

Impostazioni privacy